Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Verona, la probabile formazione gialloblù

Possibile che mister Tudor opti per far rifiatare qualcuno, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo

A quattro giornate dalla fine l’Hellas fa visita al Cagliari in una sfida che potrebbe portare altri punti utili in ottica record: i gialloblù domani scenderanno infatti in campo alla Unipol Domus per cercare di avvicinarsi ai cinquantaquattro punti di Mandorlini.

Ma chi saranno gli uomini scelti da mister Tudor per la sfida in terra sarda? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.

DUBBIO SUTALO. Le buone prove offerte da Sutalo nell’ultimo periodo potrebbero anche fruttargli una chance da titolare, soprattutto alla luce delle ultime opache prove di Günter. Proviamo a dare fiducia al croato, con Casale in mezzo alla difesa e Ceccherini a completare il terzetto davanti a Montipò.

CHANCE PER VELOSO E DEPAOLI? Sempre a proposito di prove opache, durante la sfida contro la Sampdoria anche Faraoni è apparso in debito di ossigeno: ecco perché domani potrebbe magari avere una chance Depaoli. Possibile poi che il tecnico spalatino conceda una possibilità a Veloso, con Ilic che potrebbe rifiatare dopo l’ultimo tour de force. Conferme invece per Lazovic e Tameze.

ATTACCO CONFERMATO. Non dovrebbero invece esserci grossi stravolgimenti in avanti, con Barak e Caprari sempre a supporto del grande ex Simeone. Non da escludere, comunque, la possibilità Lasagna.

Di seguito, dunque, la probabile formazione dell’Hellas.

(3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Casale, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero in un po’ di turn over sinceramente.. preferisco perdere domani .. e vincere la prossima con i diversamente milanesi e col Torino ..

Linea56
Linea56
1 anno fa

Gunther rauss

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas