IND. CH – D’Amico sempre più lontano da Verona

Il d.s. gialloblù sembra ormai avere le valigie pronte, direzione Bergamo. Due nomi per sostituirlo

Sembra essere ormai agli sgoccioli l’avventura di Tony D’Amico al Verona: a quanto infatti appreso dalla nostra redazione, il direttore sportivo è ormai a un passo dall’addio all’Hellas. Nel suo destino c’è l’Atalanta, ormai da tempo in pressing sul dirigente gialloblù.

Due i nomi principali per sostituirlo: il primo è quello di Daniele Faggiano, d.s. della Sampdoria più volte avvistato in città, mentre il secondo è quello di Massimo Margiotta, una “soluzione interna” che avrebbe preso corpo nelle ultime ore.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Cianohellas
4 anni fa

Non si fa a tempo gioire che subito bisogna ricominciare a preoccuparsi!!!!
La solita vita di noi tifosi Hellas!!!🤷‍♂️

Hellasebasta
4 anni fa

Secondo me chi avrebbe le caratteristiche giuste per sostituirlo è Accardi, anche se mi incuriosirebbe vedere Marchetti alle prese con la Serie A. Naturalmente se spuntasse fuori Sartori, beh allora ubi major……

Adelino
4 anni fa
Reply to  Hellasebasta

D’accordo con te..Basta che non venga Faggiano!.faccendiere.intrallazzatore e rompisquadre..dove é andato a fatto male, vedere le sue ultime squadre(Samp,Genoa. Parma..).

Linea56
4 anni fa

Solo se D’Amico dovesse decidere di lasciarci gli unici 2 nomi validi come sostituti sono: Sartori o Corvino.

Giuseppe

fabio
4 anni fa

L’importante è la programmazione e la continuità che in serie A è fondamentale, con D’Amico sarebbe meglio. Bisogna scegliere bene e al più presto. P.S. Accardi è un buon Ds anche se preferirei la continuità con D’Amico. Faggiano a me non piace.

Alberto
4 anni fa

No Faggiano ha fatto danni dappertutto. Vuol dire rovinare tutto quello che è stato fatto in questi ultimi anni. Significa perdere Tudor sicuramente. Mi vien da pensare che Setti stia x cedere la societa. Nessuno parla di programmare futuro e Setti tace.

Mauryhellas
4 anni fa

Come al solito quando le cose cominciano ad andare bene si ritorna a pan e acqua dai su basta Cominciate a fare le cose veramente con serietà

Mario
4 anni fa

FAGGIANO NO PER CARITÀ HA GIÀ FALLITO COL PARMA E CON LA SAMP….. ANDREI A QUALUNQUE COSTO SU SARTORI CHE VALORIZZEREBBE IL VIVAIO IN ALTERNATIVA MARCHETTI ANCHE LUI ESPERTO NEL PESCARE IN CATEGORIE INFERIORI.

Hellas americano
4 anni fa

Già venduta agli americani.

Giuseppe
4 anni fa

É questo determinerà l’addio anche di Tudor. Game over

Articoli correlati

Il terzino tornerà in Inghilterra. Conferma invece per Livramento...
Profilo di grande esperienza internazionale per la difesa delle gialloblù...

Altre notizie