Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor: “Veloso e Barak ok. Dalla settimana prossima rientrerà in gruppo Dawidowicz”

Il tecnico gialloblù ha presentato il match contro l’Atalanta in programma lunedì

Si è da poco conclusa la conferenza stampa pre-Atalanta di mister Igor Tudor, il quale ai microfoni della sala stampa di via Olanda ha presentato il match e parlato anche

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

L’AVVERSARIO. «L’Atalanta è forte, da quando c’è Gasperini la squadra ha una continuità incredibile. In Europa ha avuto sfortuna perché ha affrontato forse la futura vincitrice della competizione. Mi aspetto una gara difficile come sempre, anche perché si gioca a casa loro. Gasp? Io parlo sempre bene di lui perché è giusto parlare bene degli allenatori bravi e magari rubare loro qualcosa».

I SINGOLI. «Veloso c’è ed è in squadra, così come Barak. Antonin è stato un po’ sfortunato durante questo girone di ritorno, ma ora ha fatto tutta la settimana con noi ed è a disposizione. È un giocatore-chiave per noi e siamo contenti che sia rimasto. Coppola ha problemi alla caviglia e non è ancora pronto, mentre mi dicono che Dawidowicz dalla prossima settimana potrebbe rientrare ad allenarsi con noi. Io mi aspetto sempre tanto da tutti e ho sempre avuto risposte giuste. Mancano ancora sei partite da giocare e vogliamo chiudere bene questa stagione. Qualche sorpresa? (Dopo un breve silenzio con sorriso, ndr) Per ora giocheranno i migliori».

L’INTER. «Contro l’Inter abbiamo interpretato bene il secondo tempo, mentre nel primo non siamo riusciti a giocare bene più per merito degli avversari che per demerito nostro. Abbiamo peccato un po’ in compattezza e in alcuni dettagli, ma loro avevano preparato molto bene la partita. Sono schiaffi che comunque ci stanno».

IL RINNOVO. «Su Veloso non ci sono state grandi riflessioni perché è un giocatore che può ancora dare tanto in campo che in spogliatoio. La sua storia qui parla per lui».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas