Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazovic: “Campionato ancora lungo. Contro il Sassuolo la gara più bella”

L’esterno gialloblù ha parlato a L’Arena in vista della sfida contro il Genoa

Tanti punti da fare, magari con qualche gol e assist a referto: questo il finale di stagione gialloblù secondo Darko Lazovic. Raggiunto dai colleghi de L’Arena, l’esterno ha infatti parlato delle ultime gare in programma, a partire dalla prossima sfida contro il Genoa, ma non solo.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA PROSSIMA GARA. «Spero di recuperare per il Genoa, anche perché più corro più mi ricarico. Ex della gara? Ero giovane e probabilmente a Genova ho lasciato qualcosa per strada. Oggi loro sono molto temibili perché hanno ritrovato entusiasmo e sono molto quadrati, tuttavia noi non siamo da meno e a Empoli lo abbiamo dimostrato. Purtroppo ci mancherà la curva, ma vorrà dire che ci impegneremo ancora di più».

IL GRUPPO. «Al Verona c’è un bel clima, lavoriamo sodo e i ragazzi ci seguono. La società e il direttore hanno plasmato questa squadra e ora stiamo proseguendo il lavoro cominciato con Juric. Anche il rapporto con Tudor e il suo staff, comunque, è ottimo. Io un senatore? No, sono come tutti gli altri».

I COMPAGNI DI SQUADRA. «Depaoli e Cancellieri sono ottimi giocatori e l’hanno dimostrato. Non so se saranno i sostituti di me e Faraoni oppure se saranno loro i titolari (ride, ndr)! Al Verona comunque ci sono tanti giovani interessanti, uno su tutti è Ivan Ilic. Grazie a tecnici importanti come Juric, Tudor e Stojkovic sta crescendo benissimo. Più forte Barak o Caprari? Antonin è un top player, Gianluca merita la Nazionale».

LA NAZIONALE. «Con la Serbia abbiamo fatto un bel girone di qualificazione, al contrario degli Europei. L’eliminazione dell’Italia sinceramente mi ha sorpreso, ma al giorno d’oggi se non sei al massimo il rischio è dietro l’angolo. Non erano fenomeni a Wembley, non sono brocchi oggi».

LA STAGIONE. «Il campionato è ancora lungo e ci sono ancora tanti punti in palio. A livello personale poi potevo fare qualche gol e qualche assist in più, ma ci proverò. La gara più bella? La vittoria in casa del Sassuolo, ma anche quella dell’Olimpico contro la Roma».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Anno rotto le palle sempre curva sud/=\

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Caro Lazovic lo stadio sarà pieno,e anche Noi tifosi paganti degli spalti laterali faremo la nostra parte..sta sereno!!!!Ci dispiace x la curva ovvio, purtroppo ci sono delle regole che a noi piacciano o no, e se nn s’impegnano a ricordarsele ,questa chiusura nn sarà l’ ultima, presumo.Sempre FORZA Hellas 💛💙

Articoli correlati

luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas