Resta in contatto

News

Infermeria Hellas, ecco la situazione degli infortunati

Lazovic e Faraoni a disposizione, Barak migliora. Veloso resta da valutare

La sfida contro il Napoli si avvicina e mister Tudor si trova a fare la conta degli infortunati: tanti infatti i giocatori che negli ultimi tempi hanno avuto qualche problema o sono semplicemente usciti acciaccati dalle diverse gar disputate dall’Hellas.

In vista del match in programma domenica, andiamo dunque a fare un po’ d’ordine.

CHI TORNA. Entrambi usciti anzitempo dal campo durante la sfida contro la Fiorentina, Lazovic e Faraoni oggi dovrebbero regolarmente allenarsi con il gruppo Il primo aveva riportato un affaticamento muscolare, mentre il secondo era uscito malconcio da un contrasto, ma entrambi saranno a disposizione.

CHI È IN DUBBIO. Sembrano arrivare buone notizie da Barak e Veloso: per i due centrocampisti serve cautela, ma è possibile che anche loro possano tornare in lista già domenica. Il primo sta solo aspettando che cessi il dolore all’anca, mentre il secondo attende che il soleo gli dia un po’ di tregua. Non dovrebbero invece farcela Retsos e Praszelik, entrambi alle prese con lesioni muscolari.

I CONVALESCENTI. Per loro la stagione è finita, ma sia Dawidowicz che Pandur proseguono il proprio percorso riabilitativo. L’obiettivo, ovviamente, è quello di tornare al meglio per il prossimo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News