Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E ora Barak vuole scalare la Top 10 dei bomber gialloblù

Il ceco ha agganciato Iorio al decimo posto e ora mette nel mirino leggende come Fanna, Clerici, Zigoni e Bui

Barak continua a macinare record: dopo essere diventato il centrocampista gialloblù più prolifico nell’arco di un singolo campionato di Serie A e aver costituito con Simeone uno storico duo (che a breve potrebbe diventare un trio), il ceco punta ora a scalare la classifica dei bomber della storia gialloblù nel massimo campionato italiano.

Come riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, contro la Roma il numero 7 dell’Hellas ha segnato il proprio diciassettesimo gol da quanto è arrivato in riva all’Adige, agganciando Iorio all’ultimo posto della Top 10 di sempre.

L’obiettivo ora diventa quindi risalire questa speciale classifica, impresa in realtà non così titanica: Fanna e Clerici distano infatti una sola rete, mentre per Clerici e Zigoni serviranno tre marcature.

Più distante invece la Top 5: Luppi è infatti a quota ventisette, uno in meno rispetto a Galderisi. Sul terzo gradino del podio a quota trentadue troviamo invece il Sindaco Elkjaer, a +3 da lui c’è invece Mascetti.

Quasi inarrivabili invece i quarantotto gol di Toni: se vorrà raggiungere il bomber di Pavullo nel Frignano, il buon Antonina dovrà restare in gialloblù a lungo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas