Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in Trasferta, Signorelli (CalcioAtalanta.it): “Oggi potrebbe finire 0-0 o 4-4. E su Lovato…”

Il collega ci ha presentato la sfida odierna dal punto di vista bergamasco

Quasi tutto pronto al Bentegodi: alle ore 15 il Verona tornerà infatti tra le mura amiche per affrontare l’Atalanta in una sfida che potrebbe permettere ai ragazzi di Tudor di portare a casa un altro risultato di prestigio.

Curiosi di sapere qualcosa in più sullo stato di forma degli uomini di Gasperini, abbiamo deciso di raggiungere il collega Giordano Signorelli di CalcioAtalanta, il quale ci ha presentato la sfida dal punto di vista bergamasco.

Di seguito, dunque, la nuova puntata della nostro Penna in Trasferta.

Che Atalanta arriva a Verona?
«Arriva un’Atalanta diciamo rammaricata, anche se forse non è l’aggettivo più adatto. I nerazzurri vorranno riscattare l’eliminazione in Champions League, una qualificazione letteralmente gettata alle ortiche. Gasperini non è uno abituato a piangersi addosso, quindi mi aspetto una Dea agguerrita a caccia di altri punti per rimanere nel gruppetto di testa e, magari, incrementare il vantaggio sulla quinta».

Cosa temi più del Verona?
«Del Verona temo l’anima. Rimontare da 3-0 a 3-4 in un tempo non è mai facile , indipendentemente dall’avversario che si affronta. Poi darei un occhio di riguardo a Simeone che, in questo periodo, trasforma tutto in oro».

Che partita sarà?
«Difficile dirlo, Atalanta e Verona sono due squadre strane e un po’ pazze, quindi non sai mai cosa aspettarti. Paradossalmente potrebbe finire 0-0 come 4-4. Guardando le caratteristiche di entrambe, sarebbe quasi scontato aspettarsi tanti gol o comunque tante occasioni, ma non si sa mai…».

Chiudiamo con l’ex più “fresco”: Lovato sembra trovare qualche difficoltà di ambientamento…
«Lovato davanti a sé ha quattro intoccabili (Demiral, Djimsiti, Palomino e Toloi, ndr) e all’occorrenza Gasperini si affida a De Roon, soprattutto ora che in mezzo può far giocare tranquillamente Koopmeiners, Pessina o Pasalic. La concorrenza è piuttosto agguerrita…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il Giudice Sportivo, in sostanza, non ci sono prove dei presunti insulti razzisti verso...
I bergamaschi potrebbero perdere Koopmeiners e starebbero puntando al classe '98...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas