Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

The Event, parte 2: Verona ospite di Fimauto

Continuano le serate organizzate dall’Hellas con la collaborazione dei propri sponsor

«Verona – Una serata dedicata al Verona, ai suoi partner e all’ultima arrivata in casa BMW. Questo il menù di The Event iX-clusive che si è tenuto giovedì 4 novembre presso il concessionario Fimauto in via Torricelli.

Un momento conviviale, reso possibile grazie al rispetto dei protocolli Covid, che hanno permesso di riproporre un’esperienza simile a quella vissuta con il Gruppo Italiano Vini presso la cantina di Bolla a Pedemonte.

Un appuntamento molto apprezzato dai partner gialloblù presenti, impreziosito dalla presentazione della nuova iX, la prima suv elettrica BMW costruita su un pianale dedicato, tecnologicamente all’avanguardia e con finiture di prestigio.

All’evento ha presenziato anche una delegazione del Club, formata dal Presidente Maurizio Setti, dal Direttore Generale Simona Gioè e dal portiere gialloblù Lorenzo Montipò».

Questo il racconto della serata tenutasi lo scorso 4 novembre e firmata Fimauto ed Hellas Verona, evento (il secondo dopo quello tenutosi presso la Cantina Bolla) a cui ha preso parte anche Lorenzo Montipò.

Di seguito, invece, le principali dichiarazioni di Maurizio Setti e di Marco Moressa (direttore generale area commerciale e marketing di Fimauto).

SETTI. «Siamo molto felici di essere quiQuesti eventi valorizzano al meglio la nostra idea di partnership. Stiamo cercando di rendere questo Club sempre più solido e l’importanza della squadra che non scende in campo è fondamentale, più riusciamo ad essere preformanti più sarà facile ottenere i risultati sperati. Spero di incontrarvi presto, magari allo stadio, perché il bello di essere vicini al Verona è anche vivere assieme le emozioni che ci regala».

MORESSA. «Essere partner di un Club come il Verona va ben oltre la firma di un contratto, è prima di tutto è iniziare a far parte di una famiglia, condividerne pensieri, filosofia ed ideali, momenti di gioia e non. È con questo spirito che Fimauto, da sempre vicini al mondo della cultura e dello sport del territorio, è entrata a far parte della “famiglia Hellas”. Oggi presentiamo in anteprima la nuova BMW iX, una vettura totalmente elettrica con un design innovativo, fatto da linee molto eleganti ma soprattutto con un’autonomia fino a 630 km».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Setti ha commentato a Hellas Channel il raggiungimento dell’accordo Il Verona cambia sponsor...

DR Automobiles Groupe comparirà sul fronte delle divise gialloblù insieme a Sinergy Nuovo sponsor per il...

Il main sponsor gialloblù tocca un importante traguardo nella propria partnership con il Verona «Verona...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas