Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bolla, Ferron ed Hellas Verona presentano un evento “Di…Vino”

Per il club di via Olanda presenti la DG gialloblù Simone Gioè e Miguel Veloso

«Pedemonte (VR) – Una location meravigliosa ha fatto da sfondo al primo “The Event” gialloblù della stagione. Un evento “Di…Vino” dedicato ai nostri partner e organizzato in collaborazione con l’official partner Gruppo Italiano Vini, con il marchio Bolla. Nel giardino, allestito ad hoc per l’occasione, della storica cantina, si è svolto un evento convivale che, dopo diverso tempo, ha permesso ai nostri partner di interagire in presenza e sviluppare sinergie, oltre a provare i prodotti della famosa cantina veronese. Gli ospiti hanno potuto degustare Soave e Amarone Bolla, il tutto accompagnato da un ricco aperitivo. La serata, inoltre, è stata impreziosita da un altro partner dell’Hellas Verona: Antica e Rinomata Riseria Ferron. I fratelli Ferron, infatti, hanno cucinato sul momento un risotto all’Amarone, molto apprezzato da tutti.

Oltre ai partner gialloblù, ha presenziato al “The Event” una delegazione del club, tra cui Simona Gioè, Direttore Generale dell’Hellas Verona, e Miguel Veloso, capitano dell’Hellas Verona (nell’immagine con Giovanni Negri, Direttore Marketing Gruppo Italiani Vini). Anche loro, come gli altri partecipanti, hanno potuto visitare la cantina e le sue aree produttive. Un’esperienza coinvolgente e molto apprezzata, che verrà sicuramente riproposta, grazie alla collaborazione dei nostri partner».

Questa la nota con cui l’Hellas Verona ha raccontato l’evento tenutosi giovedì presso la Cantina Bolla di Pedemonte.

Di seguito, invece, le principali dichiarazioni rilasciate da Simona Gioè, (DG dell’Hellas), Giovanni Negri (direttore marketing Gruppo Italiani Vini) e Gabriele Ferron (titolare dell’omonima riseria).

GIOÈ. «Ringrazio tutti per essere qui e soprattutto i padroni di casa di GIV, con il marchio Bolla, per averci ospitato in questa bellissima serata. Eventi come questi sono molto importanti, per creare relazioni tra i nostri partner e per dimostrare che siamo molto legati al nostro territorio, che ci regala realtà di assoluto valore come Bolla e Ferron».

NEGRI. «Per noi è un piacere e un onore ospitare l’Hellas Verona con i suoi partnerSiamo felici di poter, finalmente, riaprire la nostra cantina al pubblico e di farlo in un evento come questo. Stiamo parlando di una realtà, quella di Bolla, che esiste dal 1883 e che è fortemente radicata sul territorio, esattamente come l’Hellas. Siamo inoltre contenti di inaugurare la stagione di eventi che il club organizzerà con i partner’.

FERRON. «È molto bello essere presenti questa sera e poter far degustare quello che è un nostro piatto storico a una platea come questa. Questa location è stata allestita in maniera entusiasmante e non potevamo che proporre un classico di prestigio come il nostro risotto all’Amarone, ovviamente di Bolla».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La generosa donazione dello sponsor gialloblù si aggiunge ad altri tre quintali di generi di...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas