Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona 4 Peace, arrivato il quintale di riso di Ferron

La generosa donazione dello sponsor gialloblù si aggiunge ad altri tre quintali di generi di prima necessità raccolti fuori dal Bentegodi

Come riportato dal sito ufficiale gialloblù, è stato consegnato il mattinata il quintale di riso promesso dallo sponsor gialloblù Antica Riseria Ferron: il partner dell’Hellas ha quindi contribuito a portare a cinque i quintali di generi di prima necessità raccolti grazie all’iniziativa Verona 4 Peace promossa da Hellas, Life Share Network e Ronda della Carità.

Questa, dunque, la nota del club gialloblù:

«Verona – Prima e dopo Hellas Verona-Napoli si è giocata la partita della solidarietà del nostro club e dei veronesi, nel contesto della giornata di sensibilizzazione alla pace organizzata e pianificata già ad inizio settimana scorsa da Hellas Verona FC.

Un’iniziativa che si è fatta portavoce di un messaggio atemporale, universale, perenne che la squadra gialloblù ha trasferito in campo, dinanzi ad un Bentegodi già gremito di pubblico, indossando nel riscaldamento maglie dedicate e riportanti la scritta: Hellas 4 peace.

Le maglie saranno raccolte e messe all’asta, il ricavato devoluto ad ABEO per supportare e sostenere l’associazione da sempre vicina al Club nell’accoglienza di bambini oncologici, e delle loro famiglie, provenienti dall’Ucraina.

Nel Park A, assieme a Life Share Network e Ronda della Carità Verona, il Club ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità. Pasta, riso, olio, sughi in latta e tanti altri generi alimentari sono stati portati dai veronesi per sostenere persone cui è rimasto poco o nulla, anche a livello di generi di prima necessità.

Alla solidarietà dei veronesi si è aggiunta anche quella del partner gialloblù Antica Riseria Ferron, che ha donato un quintale del suo rinomato riso. L’iniziativa ha portato più di quattro quintali di prodotti, che in settimana saranno spediti direttamente sul territorio ucraino, sempre grazie alla collaborazione con Life Share Network e Ronda della Carità Verona».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marco Baroni non potrà contare sul colombiano al Bentegodi contro i viola...
Le parole dell'allenatore gialloblù a pochi minuti dal calcio d'inizio all'Olimpico...
tomas suslov hellas verona
Il numero 31 gialloblù ha parlato a DAZN nel pre-partita di Lazio-Verona...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas