Resta in contatto

News

Tudor (DAZN): “Contento per il risultato, ma poca intensità. Guardiamo avanti con ottimismo”

Le dichiarazioni dell’allenatore croato dopo la vittoria per 4-0 contro lo Spezia

L’allenatore dell’Hellas Verona, Igor Tudor ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 4-0 contro lo Spezia:

“Ho fatto i complimenti alla squadra e ho fatto un in bocca al lupo a quelli che vanno in nazionale. Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo meritato di vincere e adesso guardiamo avanti con ottimismo, ma continuiamo a lavorare perché ci sono ancora tante cose da migliorare”. 

AGGRESSIVITÀ. “È una caratteristica che questa squadra ha da diverso tempo, se posso essere sincero però questa partita sotto questo punto di vista è quella che mi è piaciuta meno: non mi è piaciuta l’intensità all’inizio, ma poi con la qualità siamo riusciti a segnare, Montipò ha fatto 2-3 parate straordinarie e non ha permesso allo Spezia di riaprire la gara, poi siamo riusciti a chiuderla con il quarto gol. Sono contento”. 

GRUPPO. “Sono contento della rosa e sono contento quando segnano gli attaccanti: fa bene all’autostima. Faraoni ha fatto un gran gol su azioni che proviamo e su una bella palla di Gianluca”.

MILAN, LAZIO E UDINESE.Noi le prepariamo allo stesso modo, poi ci sono i particolari e servirà maggior attenzione perché a questi giocatori non puoi lasciare niente, ma sono sfide stimolanti. Dobbiamo fare del nostro meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News