Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Italiano (SKY): “Bello segnare con il gol di due subentrati, ne sono felicissimo”

Le dichiarazioni dell’allenatore dei bianchi a margine del pareggio contro i gialloblù

L’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 contro il Verona:

“Passano delle partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti, come Roma e Lazio, quindi siccome alle volte non riusciamo più a ragionare, il timore ce l’hai sempre. Però siamo stati bravi a pareggiare a questa partita con due subentrati, uno fa l’assist e l’altro il gol: di questo ne sono felice perché abbiamo bisogno di tutti. Sono felicissimo”.

SALVEZZA. “La desideriamo davvero tanto. Abbiamo fatto degli sforzi enormi. Dobbiamo spingere sempre forte. Oggi nel primo tempo avevamo un po’ di ansia, perché a fine campionato i punti sono sempre meno e più pesanti. Questo è un punto troppo importante. Arriviamo bene, due giornate fa abbiamo pareggiato con l’Inter tenendo botta. L’importante è la testa, il fisico regge, i giocatori sono allenati bene. I ragazzi sanno l’importanza della salvezza”.

QUALITA’.La qualità è quella che fa vincere le partite. Oggi avevamo preparato questo cercando di mettere nel secondo tempo la qualità e la velocità di Saponara, Agudelo e Acampora. Confezionare un gol con chi entra in corsa per un allenatore è troppo bello”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
11 giorni fa

era già successo anche contro la Samp, sembra che abbiano capito che a fine partita caliamo di concentrazione ed intensità e cosi fanno entrare gli outsiders. Magari Candreva, Gabbiadini e Keita sono più forti di quelli spezzini, però il gioco ha funzionato anche ieri. OCCHIO perché la salvezza è tanta roba ma dispiacerebbe finire nella parte destra della classifica dopo un campionato top !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Bello segnare quando ti fanno segnare

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario