Resta in contatto

News

Primavera, Corrent: “Vogliamo vincere il campionato, ma con il Parma non sarà facile”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato la gara di domani

Un solo punto all’obiettivo, ma portarlo a casa non sarà affatto semplice: lo sa bene mister Corrent, il quale alla viglia della partita contro il Parma ha parlato a HellasChannel sottolineando l’importanza della gara ma anche complimentandosi con i suoi ragazzi per il percorso di questa stagione.

Ecco, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico della Primavera:

«Contro il Parma sarà una partita aperta perché anche loro scendono sempre in campo con l’obiettivo di imporre il proprio gioco. Hanno caratteristiche diverse rispetto a noi, ma esprimono un calcio che apprezzo molto.

All’andata, nonostante non fosse una partita facile, abbiamo disputato un’ottima gara e, complici anche alcuni episodi, abbiamo ottenuto una vittoria meritata. Domani mi aspetto una partita intensa perché entrambe le squadre vogliono ottenere punti: noi per vincere il campionato, loro per confermare i play-off.

Quanto fatto fino a oggi dai ragazzi è stato straordinario: dall’inizio della stagione hanno sempre lavorato per migliorare le proprie prestazioni, senza mai accusare dei cali di tensione nonostante sia normale, nell’arco di un campionato, commettere errori e vivere momenti meno brillanti. Quest’anno abbiamo vissuto varie vicissitudini, ciononostante non ci siamo mai fermati e abbiamo speso tante energie che trascendono anche il campo. Sono molto orgoglioso di questo gruppo e ringrazio tutti i dirigenti, a partire da Massimo Margiotta per il supporto.

La nostra stagione comunque non è ancora finita, dobbiamo concentrarci sulla partita di domani per raggiungere il nostro obiettivo e tagliare il traguardo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News