Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolini: “Verona e Sampdoria simili. A casa ho la maglia di Zaccagni”

L’ex membro dello staff gialloblù si è raccontato a L’Arena in vista del match in programma oggi al Ferraris

Le retrocessione del 2016, Sampdoria-Verona e la speciale dedica di Zaccagni: sono stati questi gli argomenti principali toccati da Enrico Nicolini, ex collaboratore nell’Hellas di Mandorlini (nonché doppio ex della gara odierna), durante l’intervista concessa ai colleghi de L’Arena.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

LA RETROCESSIONE. «Mi dispiace è come è finita la mia avventura all’Hellas: la stagione 2015/2016 si mise in salita sin da subito: partire e avere fuori Toni, Pazzini, Ionita, Romulo e Viviani, senza contare altre problematiche, fu molto duro. Mandorlini aveva in mano la squadra, come dimostra la partita di Frosinone in cui in dieci rimontammo da 3-0 a 3-2, evento impossibile se il mister non avesse tenuto le redini del gruppo. A Verona comunque ho lasciato il cuore. Qualche tempo fa ho anche parlato al telefono con Setti al telefono: nessun problema tra di noi, anzi…».

DOPPIO EX. «La Sampdoria non è diversa dall’Hellas, entrambe hanno la necessità di vendere per restare in Serie A. Da tifosi a volte si fatica a comprendere, ma ci sono costi altissimi e i club di piccola-media fascia sono costretti a fare plusvalenze».

L’HELLAS. «A casa ho la maglia di Zaccagni, un ragazzo che esordì con noi a Verona. Una dedica speciale che mi ha commosso: sono andato a trovarlo in albergo quando sono venuti a giocare col Genoa. È stato un bell’incontro. Lui e Barak insieme a Silvestri hanno fatto grandi cose in questa stagione. Ed è normale che abbiano delle ambizioni, come del resto lo stesso Juric…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas