
Le dichiarazioni del giovane centrocampista gialloblù, autore sin qui di un gol e tre assist in sei presenze
Il centrocampista dell’Hellas Verona Primavera, Andrea Astrologo, ha parlato al canale mediatico gialloblù alla vigilia della gara contro il Cagliari di Coppa Italia:
ESORDIO DA EX. “Quella contro la Roma per me è stata una partita molto importante dal punto di vista emotivo. Il mio esordio si è concluso con una vittoria importantissima che ci ha permesso di arrivare ai quarti. Questo è il nostro obiettivo: andare ai quarti e arrivare fino in fondo per dimostrare chi siamo”.
CAMPIONATO. “Siamo una squadra intelligente e ragioniamo partita per partita. Contro il Vicenza ci siamo imposti con un 3-0 netto e ora siamo concentrati sulla Coppa Italia. Le grandi squadre ragionano partita per partita”.
CAGLIARI. “Conosciamo il Cagliari, sappiamo che sono molto preparati. L’anno scorso hanno fatto molto bene nel campionato Primavera 1, così come quest’anno e nell’ultima partita hanno battuto 3-0 la Juventus. Dovremo stare attenti e concentrati. L’abbiamo preparata come le altre, ma con carichi diversi visto gli impegni ravvicinati. Sappiamo quali sono le nostre caratteristiche per far male al Cagliari”.
PRIMO GOL. “Un’emozione grandissima. Ero andato vicino al gol poco prima, l’ho aspettato ed è stata un’esplosione di gioia. Continuerò a dare tutto me stesso per contribuire alle vittorie della squadra e al futuro prossimo”.
AMBIENTAMENTO. “Devo ringraziare sia lo staff che i miei compagni per come mi hanno accolto. Non ho avuto problemi nell’ambientarmi. Mi piace questa cosa del ‘tic-tac’ perché mi piace molto avere la palla per impostare il gioco”.
GOL E ASSIST. “L’importante è che il Verona segni. Il gol vittoria contro il Chievo è stata una gioia incredibile. Non è che non ce lo aspettavamo, ma è stata durissima. Siamo esplosi tutti, non ci credevamo nemmeno noi”.
DIFESA. “I nostri centrali sono tutti forti e molto fisici. Ci aiutano nel possesso palla perché sono bravi tecnicamente. Mi trovo molto bene con loro”.
