Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Ci siamo un po’ rilassati, ma bravi a non farci trascinare”

Il tecnico gialloblù ha analizzato la bella vittoria sul Pordenone ai microfoni di Hellas Channel

Soddisfazione, ma anche la consapevolezza che si possa sempre migliorare: sono queste le due sensazioni che emergono dalle dichiarazioni post-Pordenone di Nicola Corrent.

Ecco infatti le sue parole a margine del Tavellin:

«Sono contento perché abbiamo vinto la partita, il che non è mai facile: a dimostrarlo è per esempio il fatto che, pur avendo sempre la partita abbastanza in controllo, siamo riusciti a sbloccarla solo grazie a un tiro dalla distanza e a un calcio piazzato. Poi ci siamo rilassati un po’ e questo non deve mai accadere, anche perché per me fino al 3-0 non è mai chiusa, meglio ancora se si va sul 4-0. Dopo aver incassato il secondo gol però siamo stati bravi a non farci trascinare dalla partita, gestendo bene gli ultimi minuti e riuscendo anche a trovare la rete della sicurezza.

Sicuramente vincere aiuta a vincere e fa crescere l’autostima. I ragazzi devono essere orgogliosi di questo filotto, però devono essere consapevoli che questo è solo un punto di partenza.

I marcatori? Jocic è in un momento di forma e fiducia. Sono contento per Elvius perché ha finalmente trovato il primo gol. Gli ho detto che non ha disputato una grande partita, ma cerchiamo di tenerci gli aspetti positivi. Astrologo invece è un rinforzo che ci può dare una mano. In generale comunque sono stati importanti i cambi, perché per esempio Diaby e Squarzoni sono entrati bene.

L’ultima cosa che mi sento di dire è che voglio ringraziare il mio staff perché sono una parte importantissima di questo percorso: in questa settimana sono mancato in un paio di occasioni, ma hanno fatto benissimo perché sono tutti davvero molto preparati».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas