Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, Pellè: “Orgoglioso di essere qui. Dobbiamo ribaltare la situazione”

Le dichiarazioni del centravanti classe 1985 durante la conferenza stampa odierna

L’attaccante del Parma, Graziano Pellè ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione. Queste alcune delle sue parole:

“Per quanto riguarda la condizione fisica, ho continuato a lavorare nonostante la stagione fosse finita a fine anno, perché ero entrato nelle voci di mercato e così ho cercato di tenermi pronto. Ovviamente la parte con la squadra è sempre un’altra cosa, bisogna essere intelligenti nell’entrare e dare una mano nel momento giusto. Non c’è tempo da perdere perché è un momento particolare, il Mister decide chi gioca e chi non, siamo tutti a disposizione e spero nel momento in cui dovessi giocare, senza trovare alibi legate alla condizione fisica, di poter dare una mano. La scelta di andare in Cina al momento era stata la migliore che potesse capitarmi, per vari motivi. Quando uno si comporta in maniera professionale, riesce a dare il massimo in qualunque parte del mondo si trova; avevo raggiunto una maturità tale da rispettare un campionato che è sì al di sotto di quelli europei ma nel quale a livello di allenamenti si lavora sempre con intensità e con ragazzi che danno il meglio per il calcio. Ho avuto degli allenatori come Magath che è sullo stile di Zeman: corsa, forza, gradoni. C’è anche la pre-attivazione prima degli allenamenti, c’è il rimanere lì dopo, molto dipende da come si è: io rispettavo molto il lavoro, economicamente mi ha cambiato la vita, volevo quindi dare sempre il massimo”.

Sono arrivato in un momento particolare, ma di questo ne ero ben cosciente: sono felicissimo e orgoglioso di essere qui, ringrazio il direttore e la società, questa scelta l’ho voluta fortemente, sono estremamente positivo a livello mentale, inutile pensare alla situazione; certo bisogna essere coscienti della classifica ma non possiamo piangerci su. Dobbiamo cercare di reagire, il calcio cambia da un momento all’altro, sia in positivo che in negativo, la nostra situazione è in negativo quindi possiamo solo svoltare in maniera positiva. Cercherò di aiutare e dare una spinta anche a livello mentale, dobbiamo essere orgogliosi dentro e cercare di ribaltare la situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver lasciato la Cremonese, il tecnico di Formia si è legato al club crociato...

Cambio di allenatore per i crociati, attualmente quattordicesimi in Serie B Avvicendamento tra ex Hellas...

Le dichiarazioni dell’allenatore crociato dopo la sconfitta esterna al Bentegodi Roberto D’Aversa, allenatore del Parma,...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas