Fonseca (SKY): “Io non ho fatto la valigia. Primo tempo perfetto”

Le dichiarazioni dell’allenatore portoghese dopo la vittoria contro i gialloblù

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona:

ESAGERAZIONI. “Sì, ma io devo mantenere sempre l’equilibrio. Un allenatore diceva che tutti gli allenatori devono sempre avere la valigia pronta. È così. Io la valigia non l’ho fatta. Sono sempre stato tranquillo e focalizzato sul lavoro”.

INIZIO GARA.Nel primo tempo abbiamo fatto gol alla miglior difesa del nostro campionato e non è facile fare gol ad una squadra come l’Hellas Verona, che è aggressiva e molto forte. Penso che la squadra abbia capito che per giocare questa partita doveva cambiare le intenzioni. La prima parte è stata perfetta, abbiamo cambiato le nostre intenzioni e abbiamo fatto gol ad una squadra forte”.

SQUADRA COMPATTA.No, penso che la cosa più importante sia stata vedere come la squadra ha reagito dalla sconfitta contro lo Spezia, con spirito di squadra. La squadra sta credendo e lavorando insieme, questo è l’aspetto più importante”.

CASO DZEKO. “È una domanda intelligente. La cosa più importante è quello che la squadra ha fatto adesso. Avremo la possibilità di parlare di questo, adesso è importante valutare i giocatori che oggi hanno giocato”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club giallorosso ha ufficializzato il nuovo responsabile del settore giovanile...
L’ex dirigente di Verona e Atalanta ha firmato con il club giallorosso...
Il dirigente italo-venezuelano sembra ormai pronto a trasferirsi nella capitale...

Altre notizie