Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca (SKY): “Io non ho fatto la valigia. Primo tempo perfetto”

Le dichiarazioni dell’allenatore portoghese dopo la vittoria contro i gialloblù

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona:

ESAGERAZIONI. “Sì, ma io devo mantenere sempre l’equilibrio. Un allenatore diceva che tutti gli allenatori devono sempre avere la valigia pronta. È così. Io la valigia non l’ho fatta. Sono sempre stato tranquillo e focalizzato sul lavoro”.

INIZIO GARA.Nel primo tempo abbiamo fatto gol alla miglior difesa del nostro campionato e non è facile fare gol ad una squadra come l’Hellas Verona, che è aggressiva e molto forte. Penso che la squadra abbia capito che per giocare questa partita doveva cambiare le intenzioni. La prima parte è stata perfetta, abbiamo cambiato le nostre intenzioni e abbiamo fatto gol ad una squadra forte”.

SQUADRA COMPATTA.No, penso che la cosa più importante sia stata vedere come la squadra ha reagito dalla sconfitta contro lo Spezia, con spirito di squadra. La squadra sta credendo e lavorando insieme, questo è l’aspetto più importante”.

CASO DZEKO. “È una domanda intelligente. La cosa più importante è quello che la squadra ha fatto adesso. Avremo la possibilità di parlare di questo, adesso è importante valutare i giocatori che oggi hanno giocato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano si è accasciato a terra durante la gara contro i bianconeri ed...
All'Olimpico va in scena l'ultima partita della ventitreesima giornata di campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas