Resta in contatto

News

Martinho: “Mai visto uno veloce come Lasagna!”

L’ex esterno gialloblù, raggiunto dai microfoni di Telearena, ha parlato anche di Bessa e dell’obiettivo europeo

Lasagna, Bessa e il Verona in Europa: sono stati questi i principali argomenti trattati da Raphael Martinho durante l’intervista concessa dell’ex esterno gialloblù ai colleghi di Telearena.

Queste, infatti, le principali dichiarazioni dell’esterno brasiliano oggi svincolato.

IL NUOVO ACQUISTO. «Il mio primo ricordo di Lasagna è al Carpi: mister Castori ci fece fare un esercizio di velocità e pensavo che contro un attaccante di quella stazza avrei avuto vita facile, ma non ci andai nemmeno vicino. In carriera non ho mai visto nessuno veloce come lui! Credo che il presidente Setti abbia fatto un bell’investimento: Kevin è un ragazzo intelligente, bravo tatticamente e con un buon sinistro, anche se inferiore al mio (ride, ndr)! All’Udinese è cresciuto tanto e ha fatto bene, quindi credo possa diventare un punto di riferimento per l’Hellas».

IL FIGLIOL PRODIGO. «Bessa nel 2020 non è stato fortunato, anche perché al Goias c’era una situazione difficile che ha anche portato a più di un cambio di allenatore. Io credo che a Verona possa ritrovare le giuste motivazioni: conosce la piazza e Juric lo stima dai tempi del Genoa, quindi ci sono tutte le premesse per fare bene. Credo possa ritagliarsi il proprio spazio come vice-Zaccagni, ma dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che gli si presenteranno davanti».

L’HELLAS. «Al “mio” Verona l’Europa sfuggì per pochissimo: ricordo che pagammo un periodo nero con cinque sconfitte ravvicinate e devo dire che c’è ancora un po’ di rammarico. Spero dunque che questo gruppi riesca dove noi abbiamo fallito, sarebbe una parziale consolazione…».

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Caniggia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Allora nn te’ mai visto i cartoni animati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Fabrizio Foddis velocissimo in zona gol?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News