Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E a Torino intanto rimpiangono Juric…

Sull’edizione odierna di Tuttosport i colleghi si crucciano per il mancato arrivo dell’Uomo di Spalato sulla panchina granata

Gioco spesso brillante, intensità sopra la media, vittorie anche sorprendenti, motivazioni al cubo e, per quel che concerne i giocatori, valorizzazioni ultramilionarie e ripetute“.

Tutto questo è Ivan Juric, a oggi, come emerge leggendo l’edizione odierna di Tuttosport, probabilmente il più grande rimpianto del Torino. La squadra granata in estate era infatti più volte stata associata al nome del tecnico di Spalato, salvo poi defilarsi e puntare su Giampaolo (scelta che finora, classifica alla mano, non ha pagato).

Come infatti riportato dai colleghi, Cairo non avrebbe mai affondato il colpo con un’offerta e un progetto concreti, due elementi che invece il tecnico sembra, pur con alti e bassi, aver fortunatamente trovato a Verona.

Insomma, sia a Torino che probabilmente a Firenze ci si mangia le mani, mentre all’ombra dell’Arena ci si gode le zone nobili della classifica. Non male per un allenatore che fino a un paio d’anni fa non voleva più nessuno, no?

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nn so tocca hellas vince lo scudetto non juric se va in ina squadra italia ga la fune di sarri nn vogliono correre i giocatori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lo rimpiangono anche a Genova, fece un campionato strepitoso con gente sconosciuta come, Veloso, Simeone,Palladino, Pandev, Burdisso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Firenze e Torino è come a Genova sponda Genoa….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Torino e nella stessa Firenze ci son troppe persone che vogliono comandare e dire la sua,non sarei così sicuro del fatto che se fosse andato in una di queste 2 squadre avrebbe fatto bene.C’è poi da aggiungere il fatto che qui bene o male ha continuato il progetto iniziato l’anno scorso con una buona ossatura della squadra precedente,li invece doveva iniziare da zero senza un vero e proprio ritiro per i tempi ristretti tra la passata stagione e quella attuale.E noi che lo abbiamo visto sappiamo che per il tipo di gioco che vuol far Juric serve tempo

Articoli correlati

Il centrocampista slovacco è calato nell'ultimo periodo: ecco una possibile spiegazione...
Il portiere gialloblù precede Noslin e Coppola nella "tappa" di giornata...
Per due anni Giambi è stato preparatore del Verona, tutt'ora vive in città...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas