Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pandur: “Felice per il debutto e la vittoria. Rigori? Merito di Cataldi, ma avrei potuto far meglio”

Le dichiarazioni del giovane portiere croato grande protagonista nella serie ai rigori contro gli arancioneroverdi

Il portiere dell’Hellas Verona, Ivor Pandur, ha parlato così dopo la vittoria ai rigori contro il Venezia in Coppa Italia:

Sono molto felice, prima di tutto di far parte di un grande club, composto da un ottimo staff e da compagni di squadra strepitosi. Sono contento sia del mio debutto che di aver aiutato la squadra a trovare questa vittoria”.

RIGORI. “Penso che avrei potuto fare ancor meglio, ma sono molto felice. Il merito di quelle parate va dato in gran parte al nostro preparatore dei portieri, Massimo Cataldi, che mi ha insegnato moltissimo con il lavoro quotidiano a Peschiera, anche su come pararli”.

ALLENAMENTI CON CATALDI. “Io amo allenarmi duramente per dare il massimo e migliorarmi, e qui so di essere in ottime mani. Proprio ieri, in previsione della Coppa Italia, ci siamo esercitati sui rigori”.

EMOZIONE PER IL PASSAGGIO DEL TURNO. “È stata molto forte per tutto il gruppo, anche perché siamo andati ai supplementari rischiando anche di perderla, ma con grande forza di volontà l’abbiamo riacciuffata negli ultimi minuti. Il finale di partita è stato impegnativo dal punto di vista mentale, ma avevamo tantissima voglia di portarla a casa e alla fine ci siamo riusciti. Grazie a tutti per il vostro supporto, sono molto contento di essere qui. Forza Hellas, sempre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas