Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Pachera: “Inter già battuta in amichevole, ma il campionato è completamente diverso”

Il tecnico gialloblù, raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, ha presentato la sfida in programma stasera al Sinergy Stadium

Inter già battuta in amichevole? Sì, ma il campionato è un’altra cosa. Questo il pensiero espresso ieri da Matteo Pachera in vista del match in programma stasera al Sinergy Stadium tra il suo Hellas Verona Women e le nerazzurre.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni della vigilia rilasciate dal tecnico gialloblù ai microfoni di Hellas Channel.

LA SETTIMANA. «Il morale della squadra è buono e le ragazze si sono allenate bene come sempre. Durante i primi giorni dopo la sconfitta c’era ancora un po’ di amarezza, ma è giusto che sia così: l’importante, come è avvenuto, è che sul campo e durante gli allenamenti reagiscano positivamente. Ci tengo a ripetere che bisogna saper gestire ogni tipo di situazione ed essere pronti per affrontare la prossima».

L’INTER. «Abbiamo già battuto l’Inter in amichevole, ma il campionato è completamente diverso. Noi sappiamo che dobbiamo affrontare bene la gara come abbiamo fatto prima dell’inizio della Serie A. Loro sono una squadra forte, ma è chiaro che anche noi siamo consapevoli di ciò che possiamo fare».

UN PASSO ALLA VOLTA. «Sinceramente non ho mai pensato a quanti punti avremmo dovuto fare in queste primi impegni. Non è il mio modo di pensare, io guardo solo all’obiettivo da raggiungere. Dobbiamo guadagnarci tutto a lungo termine, ma senza essere sotto pressione per una singola partita, perché questo ci impedirebbe di esprimerci al meglio».

IL GRUPPO. «Sabato con la Florentia sono entrate due giovani come Marchiori e Zoppi: io credo che le ragazze aggregate dalla Primavera possano crescere tantissimo ma anche dare una mano al Verona per ottenere la salvezza. Sabato scorso sono entrate bene in campo, ma non solo loro: tutte le giocatrici che sono subentrate in queste prime due partite si sono comportate bene e hanno contribuito. Per un allenatore questo significa tanto».

LA PARTITA DEL CUORE. «Vedere Zoppi e Mancuso in televisione per la Partita del Cuore è stata una grande emozione per me. Sono sicuro che abbiano vissuto un’esperienza unica, e di questo sono molto felice!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas