Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Inter 2-2, le pagelle gialloblù di CH

I gialloblù partono fortissimo, soffrono, vanno sotto ma alla fine trovano un punto che dà grande morale

È un punto che dà senz’altro tanto morale quello strappato stasera al Bentegodi contro l’Inter: i gialloblù, dopo un grandissimo primo tempo, soffrono il ritorno degli avversari e si ritrovano sotto, ma alla fine riescono a raggiungere un pareggio grazie alla grande prova di carattere della squadra.

Andiamo quindi a vedere le pagelle del match.

SILVESTRI: 6,5. Reattivo e sicuro quando chiamato in causa, non può nulla sul tap-in di Candreva ed è beffato dalla sfortunata deviazione di Dimarco.

RRAHMANI: 6,5. Attento dietro, va a prendere gli avversari anche nella loro trequarti. All’86’, poi, la magia: entra in area, ne dribbla un paio da vero numero 10 e serve un cioccolatino al limite che Veloso deve solo scartare.

GÜNTER: 6,5. Soffre un po’ gli avanti interisti, ma regge bene l’urto.

KUMBULLA: 6,5. Dire che abbia il cliente più difficile è pleonastico, ma per buona parte della gara riesce ad annullare Lukaku. Sbaglia una volta sola e l’Inter trova il pareggio, ma lo premiamo con una sufficienza abbondante anche per il risultato finale.

FARAONI: 6. Non arriva per un paio di volte all’appuntamento con il gol, ma sembra in leggera crescita rispetto alle ultime uscite.

AMRABAT: 7. Siamo abbastanza sicuri che abbia il dono dell’ubiquità. È letteralmente ovunque e a fine partita si fa una quarantina di metri palla al piede in scatto. Al 96′. Il 9 di luglio. Il turno di riposo lo ha rigenerato. Non prende un voto più alto solo perché rischia a più riprese di farsi buttare fuori.

VELOSO: 7. Centra un palo nel primo tempo, poi nel secondo riesce a centrare il bersaglio grosso. Nel mezzo una buona prestazione.

DIMARCO: 6. Parte confusionario e frenetico, poi sfiora il gol con una bella volée e serve un paio di cross decisamente interessanti (uno viene sciupato malamente da Faraoni). Poi però cala vistosamente, uscendo con i crampi. Optiamo per una sufficienza.

PESSINA: 6. Meno in vista rispetto al solito, ma fa il suo.

LAZOVIC: 6,5. Viene schierato trequartista e dopo due minuti segna un gol magnifico. Cala un po’ alla distanza, ma è sempre una spina nel fianco.

STEPINSKI: 5,5. Moltissimo lavoro sporco e sportellate, ma poco altro.

DI CARMINE: 6. Anche per lui tanto lavoro sporco, ma anche un buon impatto sul match. Al 93′ a momenti trova il gol vittoria con un tiro-cross (molto più cross che tiro…), ma la palla riesce solo a sfiorare il “sette”.

ADJAPONG: 6. Un paio di buone chiusure. Utile alla causa.

VERRE: s.v.

EMPEREUR: s.v.

JURIC: 7. Gestisce le forze della squadra e alla fine trova un punto che dà grande morale. Schiera Lazovic trequartista e l’88 dopo due minuti segna il gol del vantaggio. Ha la sfera di cristallo in panchina, non c’è altra spiegazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas