Prestiti (anche con obbligo o diritto di riscatto) prolungati automaticamente, accordo tra le parti in caso di giocatori in scadenza
Dopo tanti “tira e molla”, sono finalmente arrivate le linee guida con cui la FIGC intende regolare la gestione dei contratti in scadenza al 30 giugno e i prestiti.
Il principio di base è ovviamente quello secondo cui le squadre dovranno concludere la stagione con le rose attuali, ossia utilizzando solamente i tesserati alla data dell’11 giugno 2020 (vigilia della ripresa della Coppa Italia).
Come prevedibile, i prestiti (anche quelli con diritto oppure obbligo di riscatto) verranno prolungati fino al 31 agosto, mentre per i giocatori in scadenza servirà trovare un accordo tra le parti (questo vale anche per i giocatori in prestito ma in scadenza con la squadra proprietaria del cartellino e per i prestiti in essere con squadre estere).
Per leggere il documento nella sua integrità, vi invitiamo a cliccare QUI.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


