Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contratti in scadenza nel 2018, solo Zuculini potrebbe firmare di nuovo

L’argentino continua ad essere alle prese con i problemi fisici scaturiti dal doppio terribile infortunio al ginocchio. Le garanzie fisiche sono poche, ma rimane uno dei pochi ad onorare in ogni occasione la maglia.

Alessio Cerci, Ferdinando Coppola e Franco Zuculini. Sono questi i tre giocatori dell’Hellas con il contratto in scadenza nel giugno di quest’anno. Il numero 10 sicuramente lascerà i gialloblù, al termine di una stagione poco entusiasmante sia dal punto di vista delle presenze che da quello dei risultati, con appena tre reti all’attivo. Anche Nando Coppola, retrocesso a terzo portiere dopo l’arrivo di Silvestri, potrebbe lasciare. A quasi quarant’anni il portiere potrebbe anche decidere di smettere, concludendo la sua carriera da professionista.

Discorso diverso invece per Franco Zuculini. L’argentino ha disputato appena 12 partite in stagione, senza mai rimanere sul campo per tutti i 90′ di gioco. Il numero 14 continua ad essere alle prese con i numerosi problemi fisici scaturiti dalla doppia rottura del legamento crociato del ginocchio destro, ma rimane uno dei giocatori per attaccamento e dedizione più vicini al club e ai suoi tifosi. Con qualche garanzia fisica in più, l’argentino avrebbe già prolungato il suo contratto con i gialloblù. In assenza di queste, la società vorrà probabilmente conoscere il parere del nuovo ds e del nuovo allenatore prima di decidere se prolungare nuovamente il suo contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista gialloblù suona la carica per raggiungere la salvezza...
Cerci

L’attaccante è stato minacciato con una pistola nelle vie della capitale Momenti di paura e...

Cerci

Brivio, Cerci, Cocco e Pisano si sono diplomati in quel di Coverciano Quattro ex gialloblù...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas