Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione contratti, L’Arena fa il punto

Dai giocatori in scadenza come Borini e Pazzini ai prestiti come Amrabat e Rrahmani, ecco le ipotesi più plausibili

Mentre il campionato si riavvicina alla ripartenza, nelle sedi delle varie società tiene banco il problema dei contratti, con l’Hellas che ovviamente non fa eccezione.

Andiamo a vedere i “casi” principali grazie all’approfondimento pubblicato oggi su L’Arena.

I PRESTITI. L’Hellas, come ormai ben sapete, ha in rosa parecchi giocatori in prestito (secco, con diritto di riscatto e anche con diritto di riscatto e controriscatto): Rrahmani e Amrabat, tanto per fare un esempio, a partire del 30 giugno dovrebbero vestire le maglie di, rispettivamente, Napoli e Fiorentina. La FIFA e la UEFA hanno tuttavia già “caldamente raccomandato” di lasciare inalterate le rose sino a fine stagione (in parole povere: chi rientra alla squadra di appartenenza non potrà giocare prima del campionato 2020/2021), quindi tutti i prestiti dovrebbero venire prolungati fino ad agosto (alle stesse condizioni economiche).

BORINI. Quasi sicuro di rimanere anche Fabio Borini: l’attaccante classe ’91 sembra infatti intenzionato a rinnovare per due mesi (da valutare le condizioni economiche, visto il pesantissimo ingaggio da circa due milioni a stagione) per continuare la propria “rinascita”. Ad agosto, poi, deciderà il da farsi.

PAZZINI. Discorso simile anche per quanto riguarda capitan Pazzini: anche lui rinnoverà per due mesi (a ingaggio ridotto?) per poi decidere il proprio destino una volta terminata la stagione. Al momento ogni discorso rimane aperto, quindi non ci resta che attendere…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas