Resta in contatto

News

Spadafora: “Fa piacere che sia stato accolto l’invito sulla Coppa Italia”

Le dichiarazioni del ministro dello Sport sulla ripartenza del calcio italiano

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora,ha parlato a Tg2 Sport. Queste le sue dichiarazioni riportate dall’agenzia ANSA:

La preoccupazione continua a esserci, ma oggi è bene che lo sport e il calcio siano il simbolo di questa ripartenza. E’ bene che si cominci con la Coppa Italia, il 17 giugno avrà anche un valore simbolico. Fa piacere sia stato accolto il mio invito sulla Coppa Italia. Saranno tre belle partite e speriamo di essere all’Olimpico per la finale il 17, a 50 anni da una storica partita, Italia-Germania semifinale del mondiale”.

CALCIO IN CHIARO. “Per tutta una serie di motivi credo che debba esserci un segnale. Non escludo un intervento normativo. Cerco prima il dialogo, ma poi mi assumo le mie responsabilità. Ho già avviato i contatti con i broadcaster, proseguirò nei prossimi giorni. Proverò una mediazione, ma in caso negativo sono pronto ad intervenire”.

RIPARTENZA DELLO SPORT. ”Mi auguro nel prossimo dpcm si possa aprire tutta la parte dello sport che è ancora ferma, quella amatoriale e di base, dalle partite di calcetto ai saggi di danza. Se la curva del contagio continuerà a scendere credo che tutto ripartirà dal 15 giugno”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News