Il Club Africain non ci sta: “Presenteremo un reclamo contro l’Hellas”

Sami Mkadmi, segretario generale del club biancorosso, è tornato a parlare della partita in programma lo scorso 22 dicembre a Tunisi, ma mai disputata

Intervenuto alla trasmissione Sport Max sulle frequenze dell’emittente tunisina Radio IFM, il segretario generale del Club Africain, Sami Mkadmi, è tornato a parlare dell’amichevole contro l’Hellas annullata per problemi organizzativi lo scorso dicembre.

Mkadmi, da poco chiamato a salvare i biancorossi dalla difficile situazione finanziaria in cui sono piombati soprattutto a causa dell’emergenza Coronavirus, avrebbe infatti tirato in mezzo anche il Verona, reo a suo dire di aver intascato circa 40.000 euro per il match, pur senza avervi preso parte.

Come dunque affermato dallo stesso dirigente tunisino, il Club Africain dovrebbe a breve presentare un reclamo ufficiale che, a quanto pare, costringerà il club di via Olanda a difendersi nelle sedi opportune.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La compagnia aerea controbatte al Club Africain e minaccia a sua volta di procedere per...

Con un comunicato sul proprio sito il Verona ha ribadito che non ci sarà alcun...

A quanto riferito dalla società, la compagnia aerea che avrebbe dovuto trasportare i gialloblù non...

Altre notizie