Mareco mette all’asta la sua collezione di maglie: “Preferisco vedere l’armadio vuoto, che un bambino affamato”

Il bel gesto di solidarietà nella lotta al coronavirus del difensore paraguaiano, con un passato in Italia con le maglie di Hellas e Brescia

L’ex difensore dell’Hellas Verona, Victor Hugo Mareco, ha scelto di mettere all’asta le maglie che ha scambiato con i campioni della Serie A, da Baggio a Ronaldinho, fino a Totti e Veron. Queste le sue dichiarazioni al portale paraguaiano Unicanal:

Mi dispiace davvero mettere all’asta le mie magliette, ma l’importante è che sia per una buona causa, per consegnare un pasto alle persone più bisognose.

Ho parlato con mia moglie di cosa avremmo potuto fare per aiutare le persone, e se devo scegliere tra tenere le maglie o regalare un pasto, scelgo la seconda opzione. Preferirei vedere l’armadio vuoto piuttosto che guardare un bambino o una persona adulta che ha fame.

Tutte le maglie hanno un valore sentimentale importante per me, quella che apprezzo di più è quella di Roberto Baggio”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

In occasione della partita di martedì sera tra i gialloblù e il Brescia abbiamo raggiunto...

Altre notizie