Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Hellas vuole confermare Borini, ma l’ostacolo è l’ingaggio

Il club intende confermare l’attaccante, ma va trovata l’intesa economica

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Borini è stato ingaggiato dal Verona a gennaio e, in un mese e mezzo in gialloblù, ha conquistato tutti. A fine stagione il suo contratto scadrà, il suo stipendio è al di sopra degli standard societari, ma tra le parti c’è reciproca fiducia, la soluzione del rinnovo non è vietata. Il coronavirus ha “congelato” qualsiasi ipotesi di trattativa. Se ne riparlerà quanto prima, comunque.

L’attaccante ha trascorso il lockdown in Italia, senza lasciare Verona. Sua moglie Erin e la piccola Stella, nata a settembre, sono rimaste in Inghilterra. Il suo modo di essere attaccante che coincide con le richieste di Ivan Juric: aggressività, dinamismo, corsa, qualità. L’intesa con il tecnico croato è stata immediata. Dietro al trasferimento di Borini all’Hellas ci sono (anche) le parole dell’uomo di Spalato, insieme al convincente pressing del d.s. Tony D’Amico.

Il classe 1991 si è legato all’ambiente e si è messo alle spalle i tormenti di stagioni, quelle al Milan, in cui gli è toccato cambiare più ruoli che scarpini. Per questo proseguire in gialloblù può diventare una questione di cuore. Intanto, però, c’è riprendere e da finire il campionato. E Borini, dell’Hellas, è stato un trascinatore dal primo momento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Borini

La sua ultima esperienza in Italia risale al 2020 proprio con l’Hellas Fabio Borini giocherà...

Nella finestra di mercato invernale l’attaccante aveva rifiutato la proposta del Verona Fabio Borini lascia...

L’attaccante, arrivato a quota diciannove gol nel campionato turco, ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas