Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con l’Hellas nel cuore, gialloblù “emigrati” tocca a voi!

Un Muro del Tifosi speciale, dedicato ai supporters che abitano lontani da Verona: diteci da dove scrivete!

Migliaia di utenti entrano ogni giorno nel nostro portale, testimoniando tutto il loro amore verso l’Hellas, anche nei momenti più difficili, e tanti di loro coltivano il loro amore verso i colori gialloblù a migliaia di chilometri da Verona.

Ecco, ci rivolgiamo proprio a voi, cari tifosi “emigrati“: vi chiediamo di presentarvi e raccontare di voi, da dove scrivete, cosa vi ha spinto alla scelta di emigrare e come vivete la vostra passione per il Verona lontani dall’ombra dell’Arena.

Come? Ma ovviamente usando la nostra sezione commenti!

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Linda
Linda
4 anni fa

Io, nata e cresciuta a Verona, e il mio ragazzo danese-giapponese, nato e cresciuto a Tokyo, viviamo in Francia a Lille. Lui ha iniziato a seguire il calcio e il Verona da quando stiamo insieme. Lo stadio manca ma per fortuna riusciamo a vedere le partite in TV con la nostra “tenuta da gara” e le luci del salotto tutte gialloblu!
Forza Hellas!

Bosoni Jean
Bosoni Jean
4 anni fa

J’ai connu la famille Zagagni à Bellaria et je me suis pris d’amitié avec leur fils qui joue maintenant à Verone. Celà fait maintenant des années que j’adore cette équipe. Je suis luxembourgeois mais j’habite en France. Continuez comme ça et je veux vous voire en ligue des champions. Forca Hellas ..

VINCENT PENNACCHI
VINCENT PENNACCHI
4 anni fa
Reply to  Bosoni Jean

J’habite aussi en france et je supporte l’hellas!

Jules Janssen
Jules Janssen
4 anni fa

nel 2011 ha visitato per la prima volta una partita di sorrento. Nel frattempo, ho visitato diverse competizioni, il cui clou è stata la memorabile vittoria di sabato scorso. Ho sangue blu giallo nelle vene. amore olandese per gli inferi per sempre, città oss

Riccardo
Riccardo
4 anni fa

Chioggiotto di nascita…Veronese per fortuna….abito da sempre a Chioggia e sono stato folgorato dall’Hellas a 12 anni….l’anno prima dello scudetto….almeno 1 volta al mese mi faccio la mia trafertina al Tempio…135 andata e 135 ritorno…ho purtroppo un figlio gobbo ma che ama il Verona e viene sempre con me allo stadio e una figlia (figliastra) che da pseudo tifosa simpatizzante inter ora è sfegatata gialloblu e mia moglie pure!!!!
CHIOGGIA /=\ GIALLOBLU /=\ PRESENTE
FORZA HELLAS VERONA

Enrico Luise
Enrico Luise
4 anni fa

Originario delle Golosine, vivo ora a Bristol UK. Ho lasciato l’Italia 20 anni fa . In Italia avevo l’abbonamento e lo seguivo anche in trasferta. La trasferta piu lontana che feci in B Taranto-Verona. (Eravamo in B) segue lHellas sempre e lo sto aspettando in Europa. Com’on Hellas!

YURIKO
YURIKO
4 anni fa

Sono giapponese. Abito a Tokyo. Faccio il tifo per questa squadra da tre anni. Sono venuto a Verona tre volte l’anno scorso.
Forza hellas!

Linda
Linda
4 anni fa
Reply to  YURIKO

Ciao! Dove vedi le partite a Tokyo?

Alberto
Alberto
4 anni fa

Sono nato in svizzera 60 anni fa,i miei genitori venivano di VIGASIO e il mio cuore batte sempre per Verona e l’Hellas

Massimo
Massimo
4 anni fa

Sono di pordenone, ma sono un expat ! Prima 18 anni a New York ora da 10 a Dubai. Hellas sempre ne cuore, ero nelle brigate gialloblu B/=\G da qUando avevo 12 anni e ho visto il verona dal 1982/83 e gli anni migliori ??

Matteo Motta
Matteo Motta
4 anni fa

Sono di Verona pero vivo in República Dominicana da 10 anni e non mi perdo una sola partita

Luca
Luca
4 anni fa

Nativo di Verona, ma i miei si trasferirono quando ero ancora bambino (anni ’70). Inutile dire che la prima squadra che decisi di tifare fu il Verona (se la giocò con l’Inter, di cui adoravo la maglietta!): da allora amore fedele nella buona e nella cattiva sorte. Attualmente vivo in Sardegna ma, quando posso, un pellegrinaggio nella città santa non me lo toglie nessuno 🙂

Marco
Marco
4 anni fa

Non ho alcuna origine veronese ma tifo Hellas. Sono dell’ Oltrepo pavese non sono l’ unico in provincia di Pavia a tifare Hellas e nessuno di Noi e’ tifoso per via dello scudetto.

Alberto
Alberto
4 anni fa

Sono di Vicenza, avevo 12 anno quando iniziai a tifare Hellas, l anno successivo, campionato 84/85 lo sappiamo tutti cosa successe… Da allora il mio cuore è gialloblú, vengo spesso al bentegodi, c ero anche al mitico derby col Vicenza, ovviamente in poltrone est…

Leonardo
Leonardo
4 anni fa

Vivo in provincia di Padova, circondato da pseudo tifosi del Padova/Milan che alla finale play off lo scorso anno si sono messi a tifare Cittadella. È grazie al mio mitico papà Veronese che ho scoperto la squadra più pazza del mondo, il nostro Hellas.
Sono stato al Bentegodi parecchie volte, ho visto la festa promozione del 2013,ho visto qualche sconfitta amara, certo, ma ho anche assistito al Derby di “Romulo al volo”, alla rimonta col Cittadella e alla vittoria contro la Juve di sabato scorso!

Edoardo
Edoardo
4 anni fa

Sono nato a Torino ma le origini della mia famiglia sono venete e da bambino ho vissuto a Verona, innamorandomi di quella città. Dopo essere tornato in Piemonte mi sono ritrovato a trasferirmi a Rovigo per 6 anni e ora vivo a Ivrea, in provincia di Torino. Non mi sono mai considerato un fanatico del calcio, solo ora lo seguo con vera passione. Il calcio di Juric è clamorosamente bello e spumeggiante, e l’Hellas ha per me un significato profondo: è, come dice il nome, la squadra della mia Patria.

Giovanni
Giovanni
4 anni fa

Lavoro per una multinazionale e sono già 25 anni che vivo al estero. Da un anno sono a Bangkok e per vedere l’ hellas a volte la domenica faccio le 4 di mattina… ma questa squadra merita un duro Lunedì mattina.
Non avrei mai pensato vivere emozioni simili a quando avevo 19 anni e vincemmo lo scudo
In aprile sarò a Verona e tappa obbligata sarà andare al vecchio Bentegodi.
Giovanni

PS:
Un domanda perché i butei non cantano più “io credo risorgerò….”? uno dei cori più belli… mai sentiti

odorizzi
odorizzi
4 anni fa
Reply to  Giovanni

perché siamo vivi e vegeti! 😉

Damiano
Damiano
4 anni fa
Reply to  Giovanni

Perché CataPecchia è andato fuori dai c….

Cristian Patorniti
Cristian Patorniti
4 anni fa

Cristian

Non sono veronese di nascita ma lo sono diventato per amore dell’hellas….. Vivo a Dubai dal 2010 per lavoro ma non perdo occasione per seguire i gialloblu perché i km non cancellano la passione…….
Forza Hellas

Nicolò
Nicolò
4 anni fa

Vivo in Norvegia da ormai 5 anni, precisamente a Trondheim. Nato a Verona e vissuto in provincia, ho trovato nell’estero la mia sola occasione per crescere professionalmente, ma non passa giorno in cui io non segua il nostro Hellas, in cui non soffra coi butei anche se non posso essere in curva e in cui non mi manchi la mia splendida città. Ho sempre la mia tessera de tifoso. Il cuore non dimentica, anche a 2000 km di distanza. Ma su una cosa potete contare…. tornerò.

Giorgia
Giorgia
4 anni fa

Sono emigrata a Brescia. Non facile essere tifosi dell’Hellas qui.. Ma io porto sempre nel baule dell’auto la nostra bandiera e lo zerbino di casa è quello gialloblu’delle Brigate.Soli contro tutti!!!????

Marco
Marco
4 anni fa

Abito a Canazei (Penia) oramai da 8 anni e sulla nostra casa c’è sempre stato e sempre ci sarà il bandierone gialloblù. Appena posso scappo da moglie e figlie (3) per andar so dai butei a védar El Verona. Mi sono promesso almeno una trasferta all’anno. L’anno prossimo vojo nar en Europa.

Francesco
Francesco
4 anni fa

Abito in Calabria ma sono nato a Verona e sono tifoso gialloblu da sempre!

Articoli correlati

Tudor ha analizzato la prestazione contro la Sampdoria trovando due motivazioni principali: secondo voi quale...

Scriveteci le vostre sensazioni e i vostri pensieri sull’addio del tecnico croato attraverso il Muro...

Il tecnico gialloblù ha manifestato un po’ di insofferenza: diteci la vostra a riguardo Juric...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas