Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Juric al Torino: diteci la vostra a riguardo

Scriveteci le vostre sensazioni e i vostri pensieri sull’addio del tecnico croato attraverso il Muro del Tifoso

Da poche ore è ufficiale: Ivan Juric ha lasciato il Verona, accasandosi al Torino. Una scelta che forse era nell’aria, ma che ha comunque ha lasciato spiazzati i più.

Voi cosa ne pensate? Il mister ha fatto bene a seguire le proprie aspirazioni? Vi aspettavate un addio? E, nel caso, vi sareste aspettati un approdo al Toro? Diteci la vostra sfruttando il Muro del Tifoso!

61 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciano Biretta
1 ora fa

Setti el sara’ anca indaga’ …..ma Cairo nol ga’ gnanca on euro in scarsela. Cossa ghe diselo a quei del Torino che l’obiettivo le’ cossa? La salvezza? Auguri Ivan.

Sa
Sa
9 giorni fa

Un grande
Grinta corsa padalare
La fato ben a nar ia

Franco Garzon
11 giorni fa

Scusate se non è attuale, ma tra le carte di mio padre, ex-tifosissimo dell’Hellas recentemente scomparso, ho trovato la copia originale della Gazzetta del 13 maggio 1985 (Verona-Atalanta 1-1 e SCUDETTO!) e l’Arena del 20 maggio 1985 (VERONESI TUTI MATI). io sono un tifoso tiepido, ma forse per qualcuno dei lettori del Forum sarebbe un cimelio storico che potrebbe interessare. Franco, 348-1145860.

HellasVr1967
HellasVr1967
11 giorni fa

Passano gli anni, ma i tifoSetti purtroppo no.
Quanti presunti tifosi che puntualmente difendono colui che è il vero male dell’Hellas. Viva Juric, viva Pazzini, viva Toni viva chiunque non è schierato con questa proprietà.

mario
mario
11 giorni fa

Buon allenatore, minuscolo uomo, che “sbraita rispetto” ma non rispetta i contratti. Appena ha avuto l’occasione di fare un po’ di carriera, se ne è infischiato del contratto e, per 4 mesi, ha inscenato una sceneggiata ignobile, con la squadra a fare risultati da retrocessione piena. Un uomo da nulla. Gli auguro di venire esonerato e poi si dimentichi di tornare a Verona. Massima disistima per Juric.

Non è tutto oro quel che brilla
Non è tutto oro quel che brilla
15 giorni fa

Qualcuno, soprattutto tra allenatori e calciatori, dovrebbe cominciare a pensare che forse lo stare attenti ai bilanci, come fa Setti, dovrebbe essere una virtù e non una sfortuna o persino incapacità!
Ma perché pensiamo tutti, come Juric, che occorra sperperare denaro in presunti campioni che poi puntualmente falliscono? Proprio quando si vuole migliorare si comincia a spingere per spendere di più, … e spessissimo poi i risultati sono quelli di Fiorentina, Torino, Parma … DEBITI DEBITI!!

Andrea
Andrea
13 giorni fa

Occhio che Setti è accusato di aver tolto ai bilanci Hellas 6.5 milioni di euro.

Avete fatto poi un conto di cosa ha incassato in due anni?

A spanne 50 milioni di cessioni lo scorso anno, 37.5 x 2 anni di diritti televisivi, 8+6,5 per i piazzamenti, altri 25 minimo dalle nuove cessioni.

Era davvero impossibile accontentare Juric?

Giorgio
Giorgio
12 giorni fa
Reply to  Andrea

Juric e’ stato accontentato con un raddoppio di stipendio e contratto triennale….che poi lui non ha onorato!

avrebbe dovuto onorare
avrebbe dovuto onorare
17 giorni fa

Due anni stupendi ,forse YURIC avrebbe dovuto onorare il contratto in essere,tenendo conto del covid
mancanza di introiti ,e quantaltro, sicuramente la societa’ non ha sbagliato nulla ,in questo momento
YURIC avrebbe preteso troppo visto che tante altre societa si stanno ridimensionando vendendo pezzi pregiati e riduciendo i costi di gestione.
Auguro a YURICil meglio del meglio, grazie MISTER !

Gianluca Marchioro
Gianluca Marchioro
18 giorni fa

A cosa avrebbe dovuto condannarsi? Ad un altro anno di medicrita’, solo contro tutti?
È triste, ma ha fatto bene così e la sua scelta la dice lunga, in merito alla societa.

Andrea
Andrea
13 giorni fa

Sono d’accordo. Quanti soldi sono entrati e quanti reinvestiti?

ARTURO
ARTURO
14 giorni fa

Perché da Cairo che adesso è stato condannato a pagare 250 milioni farà una vita da pascià?

Giorgio
Giorgio
15 giorni fa

Solo contro tutti chi?? Quando ha firmato ,il triennale era d” accordo ” con tutii”

Olia
Olia
18 giorni fa

Si poteva firmare per un solo anno sapeva già il pensiero di setti

Piero
Piero
18 giorni fa

Avevo stima del croato ma mi sono proprio sbagliato su di lui.

Olia
Olia
18 giorni fa
Reply to  Piero

Pure io . Ometto pagliaccio

Sergio
Sergio
19 giorni fa

Bisogna solo ringraziare Juric, per merito suo e’ due anni che vedo partite dove non si parte sconfitti ! Pensare che l’hellas sia pronto per l’europa secondo me e’ prematuro, poteva forse pazientare ancora…

Sergio Cramarossa
Sergio Cramarossa
19 giorni fa

Deludente per come se ne è andato per approdare ad una squadra, il Torino, che non offriva nulla in più a livello di progetto tecnico rispetto al Verona. Forse davvero il suo carattere permaloso ha fatto sì che effettuasse questa scelta che non condivido nè da tifoso, né da neutrale osservatore.

Giorgio ziliani
Giorgio ziliani
19 giorni fa

Male il Verona a farselo scappare, pessimo lui per come se ne è andato.
Se ho passato i 2 anni più belli della mia vita, perché dovrei andarmene e non vivere il terzo, quarto, etc…
E poi anche solo per la riconoscenza, prima dell’Hellas non ti filava nessuno.
Farai la fine di kumbulla, rahmani, etc.
Soprattutto se ne perderai 4-5 in fila…

El scipio
El scipio
19 giorni fa

Mi ha deluso ,da uno come lui mi sarei aspettato un comportamento diverso….in primis dopo il primo anno penso avesse capito in che ambiente era capitato e con chi avesse a che fare (setti)per cui non avrei MAI accettato un contratto triennale e in secondo luogo prima di arrivare qua nn era NESSUNO…per cui ,anche se il patron nn fa nulla per rendersi simpatico anzi,un CINCININ de riconoscenza e meno straffotenza me la sarei aspettata…..e cmq anche se a malincuore morto un papa……hellas f

Thomas
Thomas
19 giorni fa

È meglio che sia andato… non merita il tifo dell Hellas Verona…un altro allenatore di passaggio che ha solo sfruttato l occasione che gli ha dato il presidente…era esonerato..
Speriamo arrivi Zanetti…

Gisella Aldrighetti
Gisella Aldrighetti
19 giorni fa

Chi non ci vuole non ci merita. Andiamo avanti, troveremo un altro allenatore, l’hellas ha l’appoggio di tutto il popolo gialloblù che lo ama incondizionatamente.
Forza Hellas sempre avanti.

Pippo gialloblu
Pippo gialloblu
19 giorni fa

Ottimo tecnico che sa valorizzare I gioca tori, qualche dubbio sulla gestione dell interno campionato, la fase di ritorno ha destato qualche grosso dubbio. Voci non confermate danno anche qualche screzio nel ritorno, del resto ha continuato a denigrare tutti. Come uomo…… Molte riserve, schietto ama anche troppo ambizioso e piagniucolone

Giorgio
Giorgio
19 giorni fa

Le punte non le valorizza mica tanto se tutte insieme hanno fatto 6 gol!!!

Sabrina
Sabrina
19 giorni fa

Grande delusione, ma l’Hellas prima di tutto. Sta a Setti adesso……..vedremo

Zimbra
Zimbra
19 giorni fa

piagnucolerà contro Cairo in continuazione come faceva qui oppure diverrà improvvisamente aziendalista? ..sicuramente rischia l’esonero con i calciatori che si ritrova a torino

Otto
Otto
19 giorni fa

Io credo che Juric al Torino farà esattamente come qua, metà classifica tranquilla!!!..se Cairo gli regala qualche giocatore importante forse qualcosa in più!!!!…per me Juric è un grande allenatore ma forse non un grande “uomo” per come si è comportato!!!…fermo restando che noi non sappiamo e non sapremo mai come è andata veramente con Setti che è una persona ambigua e tremendamente irritante!!!!…auguro a Juric il meglio!!!!.e comunque sempre forza Hellas!!!

Danilo
Danilo
19 giorni fa

Non esiste mondo fuori alle mure di Verona ma solo purgatorio tormento ed inferno. Poi andare al Torino pieno di debiti. Al nord ovest poi Area in declino……non esci dal Bentegodi solo pietre……..

Andre
Andre
19 giorni fa

Il toro ha Cairo abile prestigiatore amico intimo di Berlusconi and Friends propietario di tre o quattro canali televisivi///setti vende budande e preservativi e sposta capitali par rimanere a galla. Ecco la differenza tra Toro e Hellas , senza contare che l ultima in serie B del toro risale a 10 anni fa, mentre l Helles , aimė …..

MOLON MICHELE
MOLON MICHELE
19 giorni fa
Reply to  Andre

Il torino ha una valanga di debiti in più rcs ha perso un contenzioso con una azienda statunitense è dovrà pagare la somma di 250 milioni di euro come risarcimento probabilmente rcs per capirsi il coriere della sera non sarà in grado di pagare tale somma è dovrà licenziare per non fallire CAIRO PROPRIO UN GRANDE

andre
andre
18 giorni fa
Reply to  MOLON MICHELE

Si, ma fa sempre parte di una casta che , non si sa come , risorge sempre . Anche suo zio Silvio B .era stato condannato e non navigava in buone acque ma è sempre li. I fa parte di un gruppo “di miracolati” che in un modo o nell altro la fanno sempre franca. Ricordo che lui e la sua famiglia erano già stati indagati e condannati ai tempi di mani pulite. RIpeto per me l’ accostamento setti / cairo , non si può fare. Setti deve studiare un po di più.

Jojo
Jojo
19 giorni fa

Scegliere il Torino al posto del Verona non ha senso. Capisco se fosse andato alla Lazio, al Cagliari o altre squadre con prospettive ma il Torino è quasi nella stessa situazione del Verona. Se Cairo non vende Bellotti non ha soldi per fare mercato. I problemi forse sono altri. Speriamo che il ds trovi un altro che ci faccia divertire e che faccia dare tutto per la maglia, alla fine conta solo questo.

Ferdy
Ferdy
19 giorni fa

Morto un papa se ne fa un altro……..adesso vediamo il prossimo allenatore, vedremo che squadra ci farà così capiremo perché Juric se ne è andato…….non capisco però che cavolo di contratto aveva con il Verona….

Otto
Otto
19 giorni fa

Anno prossimo serie b….Setti🤡!!!!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
19 giorni fa
Reply to  Otto

Va rifare la juve se la pensi così

Otto
Otto
19 giorni fa
Reply to  Fabio pecchia

Se devo essere sincero lo “vorrei tanto “!!!..ma non ci riesco….sono sposato alla causa dell’Hellas dai primi anni ’70!!!!…ribadisco che l’ anno prossimo ,secondo me ,sarà serie b (mi auguro di no ovviamente)!!!!…Farsi scappare un allenatore così é veramente vergognoso!!!…credo che il 🤡 l’ abbia voluto…ora può fare ciò che vuole con qualche allenatore fantoccio di suo gradimento!!!!!…e comunque sempre Forza Hellas!!!!

Giorgio
Giorgio
19 giorni fa
Reply to  Otto

e’ Juric che non ha onorato il contratto che aveva liberamente firmato!!!!!

Fabio pecchia
Fabio pecchia
19 giorni fa
Reply to  Fabio pecchia

Tifare

Gianfranco da Cosenza
Gianfranco da Cosenza
19 giorni fa

Superata la delusione io mi sento tradito da tifoso. Lo scorso anno ha firmato un ricco contratto per 3 anni e sapeva benissimo la situazione quale fosse. È suo diritto scegliere cosa fare, però i modi sono importanti. Così ha rovinato tutto quello che aveva costruito e i suoi saluti dopo aver firmato per il Toro sono una presa in giro. Delusissimo dall’uomo, spero vivamente di arrivare davanti a lui.

Corrado
Corrado
19 giorni fa

Molto simile a quanto accaduto con Prandelli. E arrivato a Verona dopo esperienze negative e si è rigenerato, valorizzando ad onor del vero, quanto piu possibile. Ottimo lavoro cmq. Peccato poteva lasciare un impronta indelebile.
A sto punto per attaccamento meglio il Mandorla.
Come Osvaldo mai piu nessuno.
Grazie Mister, grazie Bagnoli.
Per noi i migliori anni della nostra vita sono stati altri….ciao Ivan

Giov
Giov
19 giorni fa

ti auguro di cuore di retrocedere o comunque di fare una pessima esperienza professionale perché è quello che ti meriti. indegno dell’hellas e indegno di verona. alè hellas🟨🟦

Mortadhellas
Mortadhellas
20 giorni fa

Bechi e bastonè pure…e desso el vien anca a dirne che iè ste i più bei anni de la so vida…dopo tute le volte che ghà dito su a la società…che coerensa…pfui

Leo Panzer
Leo Panzer
20 giorni fa

Se prendiamo Italiano ci guadagniamo…Juric si è lasciato influenzare da “bela stropa ” Cairo più convincente del “musina “Setti

Samuele
19 giorni fa
Reply to  Leo Panzer

Insomma. Ci ho pensato anche io. Ha fatto un buon campionato a 6 punti sotto di noi, ma noi il ritorno non lo abbiamo giocato.
E purtroppo é tutta da vedere se arriverà Italiano. Andrà a prendere un disperato in serie b magari

Giorgio
Giorgio
19 giorni fa
Reply to  Samuele

neanche l’anno scorso abbiamo giocato il ritorno!!

andrea
andrea
20 giorni fa

Forza Tony Friends!!!!!! Sei tu il vero miracolo Hellas !!! Sempre nell’ ombra , ma molto esperto in materia. Il nostro declino inizierà al suo addio. Forza Hellas …

ak47
ak47
20 giorni fa

se dopo due anni che valorizza giocatori fa fare plusvalenze millionaire alla societa si sente rispondere I prestiti non si confermano e non si compra se non si vende cioe come due anni prima dire che si e sentito preso in giro e il minimo e giustamente se ne andato e a quelli che gridano mercenario e traditore primo il mercenario e’ a carpi secondo gli auguro 10 anni di grosso. ciao Ivan hombre vertical

Andrea
Andrea
19 giorni fa
Reply to  ak47

Totalmente d’accordo. Qui faceva il Bancomat di Setti che si mangiava tutte le plusvalenze possibili (Amrabat, Kumbulla, RRahmani. Ora Zaccagni, Silvestri, Gunter…) Buona fortuna, Ivan. Un onore averti avuto come allenatore: con un presidente diverso avresti portato l’Hellas in Europa. Grazie, ho rivisto il bel calcio dei tempi del grande Osvaldo.

ak47
ak47
19 giorni fa
Reply to  Andrea

tante grazie Andrea finalmente uno che ragiona indipendente

SG66
SG66
20 giorni fa

Sinceramente, per quanto avrei voluto che rimanesse, non posso biasimarlo.
È un tecnico molto capace e ambito, è in un momento e un’età cruciali per lanciare la sua carriera, e a Verona aveva la prospettiva di lavorare con una società che, nonostante le enormi plusvalenze fatte (anche e soprattutto per merito suo), farà un mercato al risparmio assoluto, probabilmente anche vendendo molti dei giocatori migliori in rosa.
Detto questo, spero di batterlo sia a Torino che al Bentegodi.

Cianohellas
Cianohellas
20 giorni fa

La mia speranza è quella di non fare campionati sempre con l’acqua alla gola (cosa molto difficile),……. Per il resto……. Bye bye Juric, per me sei già il passato!!!!
Sempre forza Hellas……. gli altri sono nulla!!!! 🇸🇪🇸🇪💛💙

Antonio
Antonio
20 giorni fa

Erano mesi che aveva preso questa decisione a fronte di continue menzogne possibiliste sulla sua permanenza. Ha denigrato ambiente e società, a mio avviso demotivando tanti giocatori. A gennaio gli è stato preso Lasagna e Sturaro e non è stato venduto nessuno. Ha fatto tredici punti e non ha mai dato la colpa al suo operato benché abbia sbagliato un sacco di scelte tecniche e letture. La cosa più grave é pero l’uomo, uomo per modo di dire. Gli auguro il peggio.

Michele
Michele
18 giorni fa
Reply to  Antonio

Il peggio magari no ma di certo non si è espresso al meglio in coerenza e sopratutto in rispetto valore al quale mi sembra abbia voluto dare grande importanza Sei andato ok ora avanti L hellas può fare anche meglio Noi tifosi dovremmo credere un po’ di più in un presidente che da molti severamente criticato a dir poco ma che comunque ci ha fatto vivere un grande HELLAS.

Ser Tos
20 giorni fa

L’anno scorso ha chiesto alla società garanzie per sé stesso che lui non era disposto a dare, bravo lui a contrattare l’anno scorso e a sfruttare la situazione oggi.
la lamentela pubblica continua invece non ci sta, da nessuna parte del mondo, in nessuna azienda ed in nessuna situazione.
Juric era diventato tossico per l’ambiente, non lo si regge più di 2 anni.
Come allenatore: risultati peggiori di Mandorlini, grandissime partite, ma lunghi periodi mediocri, scarso attaccamento all’Hellas

ARTURO
ARTURO
20 giorni fa

Io resto della mia idea. Allenatore che ha bisogno di 30 giocatori dello stesso livello
Spompati i primi 15 all’andata ne rimangono 15 da spompare al ritorno così arriva a 60 punti

tritone
tritone
20 giorni fa

una cagata pazzesca!

Attila
Attila
20 giorni fa

Secondo il mio parere poteva rimanere a Verona fino alla scadenza contrattuale, anche perché gran parte dei tifosi lo adorava e quindi li ha un po’ delusi. Bisogna puntare su Vincenzo Italiano e fargli un contratto triennale . Lo Spezia contro di noi non ha demeritato, rovesciata di Zaccagni a parte. Voglio precisare che il gioco proposto da Juric, non ha surclassato quello proposto da Italiano, che di certo non disponeva di una rosa più forte di quella dell”Hellas.

Dany
Dany
20 giorni fa

Era venuto tra lo scetticismo e la curiosità dei tifosi, se ne va dopo aver valorizzato molti giocatori e la sua squadra ha offerto sempre delle prestazioni di alto livello, poche squadre ci hanno messo sotto. Adesso questo é storia, dobbiamo reinventarci e ricominciare veramente dal basso e ricordarci sempre il suo motto: siamo sempre la squadra più debole e pertanto tutti i giocatori debbono dare il 110%… Sempre

Tommaso
Tommaso
20 giorni fa

Traditore. Grazie di tutto, certo, ma con un addio premeditato certe parole di troppo si potevano lasciar perdere. Poi fosse andato in una big dico io, Cairo è tale e quale a Setti con un po’ di soldi in più (e un pochino più di debiti). Gli auguro di fare una stagione al Torino come il nostro girone di ritorno!!!

Roberto666
20 giorni fa

diceva che i soldi non sono importanti ma appena gli è stato proposto un contratto di 3 milioni + bonus all’anno per 4 anni se non sbaglio subito ha firmato!
alla fine ha fatto pure bene io avrei fatto la stessa cosa!
alla fine cosa glie ne frega di verona a un croato?? niente.

Luca Fontanesi
Luca Fontanesi
20 giorni fa

Non è stata una sorpresa, un divorzio preparato da mesi e mesi, denigrando l’operato della società e i giocatori nuovi che invece si sono dimostrati grandi professionisti. Non è stato un bel sentire, conclusione logica ma raggiunta attraverso un comportamento poco professionale.

Altro da Il muro del Tifoso