Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Verona, le pagelle gialloblù di CH

Grandi ritorni in campo per Günter e Zaccagni, mentre Verre si vede pochino. L’intervento di Amrabat è invece sciagurato

Un punto d’oro quello che l’Hellas strappa a San Siro dopo una prestazione di grande grinta e cuore: ottime le prove di molti dei ragazzi di Juric, ma c’è anche chi si è visto meno di altri.

Di seguito, dunque, le nostre pagelle.

SILVESTRI: 6. Un paio di incertezze a cui comunque vengono messe altrettante pezze, ma anche qualche buon intervento. Astuto quando prende tempo, anche se alla fine gli costa il giallo.

RRAHMANI: 6. Rebic è un osso duro e ogni tanto lo fa sbandare pericolosamente: raramente l’abbiamo visto così in difficoltà, ma in un modo o nell’altro riesce sempre a recuperare. Si fa poi vedere in avanti con un colpo di testa, l’ennesimo in stagione, che crea grattacapi pur senza trasformarsi in gol o assist.

GÜNTER: 7. Si immola su un numero incalcolabile di tiri degli avversari. Ottimo ritorno in campo.

KUMBULLA: 6,5. Contribuisce a tenere sul il muro dell’Hellas, e quando serve spazza alla vecchia maniera. Efficace e bravo quando nel secondo tempo devia il tiro di Castillejo sul palo.

FARAONI: 7. Il movimento sul gol del vantaggio è da consumato numero 9, poi spinge quando deve spingere e difende quando deve difendere. Anche lui, come Günter, si immola su un paio di conclusioni avversarie.

AMRABAT: 5,5. Macchia un’ottima prestazione con un fallaccio che costringe i suoi a soffrire 25 minuti in inferiorità numerica. Peccato: chissà cosa sarebbe successo in undici contro undici…

VELOSO: 6,5. Oggi si vede più in fase di interdizione che in quella di impostazione. Provvidenziali un paio di suoi interventi che, probabilmente, salvano due gol fatti.

LAZOVIC: 6,5. Da un suo cross nasce il palo di Pessina. Bravo a capire la situazione e ad arretrare il proprio raggio d’azione quando l’Hellas resta in inferiorità numerica.

PESSINA: 7. Quando ha la palla sembra sempre poter creare qualcosa di pericoloso. È tra i più continui tra i suoi e centra anche un palo di testa. Altra ottima prestazione, anche se l’ammonizione era evitabile.

ZACCAGNI: 7. Assist, palo e un paio di azioni straripanti che creano più di un grattacapo al Milan. Avesse segnato, sarebbe stato un rientro perfetto.

VERRE: 5,5. Un bel tiro a giro di poco fuori, per il resto non si vede moltissimo. Sfortunato quando devia il pallone calciato da Çalhanoğlu e spiazza Silvestri.

BORINI: 6. Buon impatto sul match con l’Hellas in dieci. Il fallo tattico speso in pieno recupero odora di esperienza da tutti i pori.

DAWIDOWICZ: s.v.

JURIC: 6,5. L’espulsione non lo scompone più di tanto, e infatti non prova a coprirsi ma butta dentro Borini. Aaah, se fosse entrato il colpo di testa di Pessina o il tiro di Zaccagni…

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Godiamoci il momento..tanta roba
??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravi tutti oggi , tanto di cappello.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

30punti butei, tanta roba!!!

ermenegildo
ermenegildo
4 anni fa

milan ai livelli del verona noi in vantaggio questa era una partita da vincere punto e basta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rahmani 6??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una squadra di Leoni ???

Odorizzi
Odorizzi
4 anni fa

Il fallo dell’espulsione c’era, peccato che prima ce ne fosse uno su di lui.
Contro la Roma hanno riavvolto il nastro della Var 2 minuti, con noi no.
Comunque ottimo punto.

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas