Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas, c’è la SPAL: il calciomercato può attendere

Nonostante i tanti nomi circolati, la sessione invernale non sembra essere al momento una priorità in via Olanda

Stand-by: dovessimo definire la situazione del calciomercato gialloblù, questa sarebbe probabilmente la parola più indicata, e alla base di ciò c’è più di una motivazione.

Cosa intendiamo dire? Proviamo a fare il punto della situazione.

UN MESE DI FUOCO. Quelle che da qui ai primi di febbraio attendono il Verona sono quattro partite di fondamentale importanza: dopo la SPAL arriveranno infatti Genoa, Bologna e Lecce, tutte sfide-salvezza da cui sarà necessario strappare punti pesanti. Partire bene già a Ferrara è il pensiero che al momento domina le menti dell’ambiente gialloblù (come si suol dire, “chi ben comincia è a metà dell’opera”…), quindi è probabile che tutti i discorsi di mercato verranno rimandati al 6 di gennaio.

ALLA FINESTRA. Altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che le operazioni riguardanti Amrabat e Rrahmani non sembrano ancora essersi concluse: prima di muoversi il Verona ha bisogno di sapere se, come, quando e soprattutto a quanto ciò avverrà, dopodiché potrà agire di conseguenza.

OPERAZIONI OCULATE. Il terzo e ultimo fattore da prendere in considerazione è che non c’è alcuna frenesia e soprattutto non c’è alcun bisogno di toccare granché: il giocattolo Verona funziona, gli attaccanti sembrano essersi sbloccati e buttarsi sul mercato “tanto per fare” avrebbe poco senso. Certo, qualcosa da sistemare c’è, come liberare due posti in lista per Badu e Bessa nonché trovare una sistemazione a Di Gaudio e Crescenzi, ma si tratta di operazioni “minori” (tanto per dire, Tutino libererà quasi sicuramente un posto) e che quindi potranno essere messe a punto con relativa calma. A partire, come detto, dal 6 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli altri acquistano
Hellas dorme da anni sempre cosi
Si ricorda
Ke a38 punti. Con mutu
Frittata a piacenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma certo il giocattolo lo disfiamo a giugno! E setti sta già gongolando x il gruzzolo che incasserà! Magari lo userà x comprare altre azioni della Garelli!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infatti si parla solo del mercato ma c’è un mese di gennaio con scontri diretti in serie…spero Juric si faccia sentire perché se aspettiamo la società…campa caval

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No signori io ho fiducia juric sa quello che deve fasre il DS altrettanto. E'” chiaro che giocatori richiesti da grossi cleb vadano anche con la soddisfazione della societa’ e sopratutto sul piano economico per una piccola e’ oro colato. Tutti noi vorremmo il meglio ma qui russi cinesi americani a investire per vincere non li ho mai visti e sentito parlate. Fai con quello che hai. Ricordiamoci bene la ns storia

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas