
Nel comunicato riguardante i giocatori a disposizione di mister Juric non figurano né il terzino né l’esterno offensivo
«Verona – Di seguito la lista consegnata alla Lega di Serie A dall’Hellas Verona FC per la stagione corrente. I calciatori sono 21, ma non essendoci limite per gli under 22 la ‘rosa’ a disposizione di mister Juric è composta da altri 7 elementi, per un totale di 28 effettivi.
Giocatori formati nel vivaio di altro club nazionale (12): Marco Silvestri, Alessandro Berardi, Davide Faraoni, Mattia Zaccagni, Salvatore Bocchetti, Alan Empereur, Luigi Vitale, Daniel Bessa, Valerio Verre, Gennaro Tutino, Samuel Di Carmine, Giampaolo Pazzini.
Altri elementi della ‘rosa’ (9): Boris Radunovic, Pawel Dawidowicz, Amir Rrahmani, Koray Günter, Miguel Veloso, Liam Henderson, Darko Lazovic, Sofyan Amrabat, Mariusz Stepinski.
Under 22 (7): Marash Kumbulla, Andrea Danzi, Wesley, Lubomir Tupta, Claud Adjapong, Eddie Salcedo, Matteo Pessina».
Questo il comunicato comparso poco fa sul sito dell’Hellas, una nota da cui emerge una cosa piuttosto evidente: tra i giocatori a disposizione di Ivan Juric non ci sono né Totò Di Gaudio né Alessandro Crescenzi.
In sostanza trovano quindi conferma le nostre supposizioni, con i due giocatori che, dopo non essersi mossi durante il mercato estivo, sono di fatto finiti ai margini della rosa. La stessa sorte non è invece toccata ad Aleksejs Saveljevs, il quale anche per questa stagione rimarrà aggregato alla Primavera.
Tra i grandi assenti c’è inoltre ovviamente anche Emmanuel Badu, al momento escluso a causa dei gravi problemi polmonari che con ogni probabilità lo terranno fuori ancora per lungo tempo.
