Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Due buone prestazioni per l’Hellas, ma zero punti fatti e sei gol subiti: siete preoccupati o ci può stare?

Gli ultimi due K.O. hanno messo in mostra qualche “crepa” nel muro gialloblù: la forza di Roma e Atalanta è una valida attenuante?

Nonostante le buone prestazioni, le ultime due sfide di campionato hanno portato all’Hellas zero punti e ben sei gol incassati, un’enormità se si pensa che fino alla tredicesima giornata il Verona ne aveva subiti appena undici.

A fare da contraltare ai numeri che sembrano impietosi c’è però l’oggettiva forza delle avversarie affrontate, ossia la Roma e l’Atalanta, due squadre dalle chiare ambizioni europee e certamente superiori sulla carta.

Con queste premesse, dunque, diteci: siete preoccupati per questi “scricchiolii” oppure ritenete che le ultime due non fossero le partite in cui far punti?

Esprimete il vostro parere attraverso i commenti del Muro del tifoso!

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mah..io non sarei preoccupato, se analizziamo bene i 6 goal PRESI… 1..gol di sotto le gambe del portiere ( Roma) ..2 rigore ..3 ormai era finita ,sbilanciati in avanti x recuperare ,ci sta. Bergamo …solito TIRO nel sette..(sfiga), rigore ingenuo , E poi non so dove abbia trovato 6 minuti di recupero… se fosse finita 2 a2 non credo che si sarebbe creato questo allarmismo …sempre forza Hellas .

mario
mario
6 mesi fa

Preoccupato

Altro da Il muro del Tifoso