Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Corrent: “Avessimo segnato il 3-2, non ci sarebbe stato nulla da dire”

Il tecnico gialloblù cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio casalingo contro il Brescia

È certamente un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca quello maturato ieri pomeriggio al Tavellin, dove la Primavera gialloblù è stata costretta al 2-2, peraltro in rimonta, da un Brescia bravo, cinico e anche un pizzico fortunato.

Chiamato ad analizzare il match, mister Nicola Corrent ha comunque cercato di concentrarsi sugli aspetti positivi, come la grandissima mole di occasioni creata: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita ai microfoni di Hellas Channel.

LA PARTITA. «È stata una partita difficile, non ci era mai capitato di rimontare due gol, ma questo vuol dire che la squadra ha carattere e ci crede. La prestazione è stata di buon livello, si poteva segnare certamente segnare di più ma è anche vero che abbiamo anche corso qualche rischio. Vista comunque la mole di gioco espressa e la facilità con cui siamo riusciti a renderci pericolosi, credo che se avessimo fatto il 3-2 non ci sarebbe stato nulla da dire: purtroppo però ci è mancata concretezza negli ultimi 20 metri, e questo ci dispiace perché ci tenevamo molto a vincere».

UN PUNTO PER RIPARTIRE. «Il Brescia è una buona squadra, organizzata e con qualche elemento di spicco, ma a prescindere dall’avversario era importante recuperare un po’ di fiducia: non era facile dopo le due sconfitte consecutive e dopo essere andati sotto 0-2. Sono quindi globalmente contento di quanto fatto e dell’atteggiamento visto in campo».

LA PROSSIMA SFIDA. «Il Venezia è un avversario combattivo e con buone individualità soprattutto davanti, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi, cercando di limare i difetti e correggere le imperfezioni. Chiaro che servirà un po’ più di precisione rispetto a quanto visto ultimamente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas