Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla scalpita: “Sto lavorando per recuperare, ma per la Fiorentina deciderà Juric”

Il giovane difensore gialloblù, non convocato contro l’Inter, ha raccontato a L’Arena come stia provando in tutti i modi a esserci domenica

È sicuramente stato l’assente più rimpianto di San Siro insieme a Veloso, compagno con cui cui lo scorso ottobre aveva giustiziato la Sampdoria: stiamo ovviamente parlando di Marash Kumbulla, il giovane difensore gialloblù escluso dalla partita contro l’Inter per un problemino muscolare.

Raggiunto dai colleghi de L’Arena, l’italo-albanese ha quindi parlato dei tempi di recupero e della possibilità di scendere in campo contro la Fiorentina, ma non solo: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni ai giornalisti del quotidiano scaligero.

IL RECUPERO. «Non so se ci sarò, ma sto lavorando tanto da solo e un po’ con gli altri: vedremo la condizione, tuttavia alla fine deciderà il mister, come è giusto che sia. Devo solo cercare di farmi trovare pronto. Tra terapie e campo spero di recuperare».

IL FUTURO. «A me basterebbe crescere e continuare a giocare per il Verona, una squadra che amo perché mi ha preso dal Cavalcaselle quando ero un pulcino e ora sono qui tra i professionisti. Incredibile… L’interesse della Juventus? Fa piacere, ma non leggo e difficilmente sogno queste cose: i miei genitori mi hanno insegnato a restare con i piedi ben saldi a terra. Certo se mi parlate della Juve vi dico che il giocatore più forte che ho affrontato in queste prime partite in serie A è Dybala: ha una classe pazzesca e una rapidità di scelta ed esecuzione uniche».

LA “NIDIATA”. «Oltre a me ci sono Tupta e Danzi, e vorrei ricordare pure Casale, che sta facendo un percorso diverso: ora è al Venezia, ma sono convinto che anche lui abbia le qualità per emergere».

JURIC E IL DEBUTTO. «Prima di schierarmi contro il Bologna, Juric non mi ha detto niente di particolare: lui è uno pratico, un bravo mister che sa quello che fa. Era dal ritiro e dalle prime uscite che aveva le giuste attenzioni per me, quindi non è servito altro. Quando sbaglio? Me ne accorgo subito, non serve che me lo dicano».

L’ALBANIA. «Sono italiano e veronese, parlo anche il dialetto, però ho tutta la famiglia albanese e avevo fatto tutte le giovanili con l’Albania. È la mia nazione: ho scelto con il cuore».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas