Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Pessina sarà il vice-Veloso, qualche dubbio invece per quanto riguarda difesa e attacco

Mancano ormai sempre meno alla sfida del Meazza tra Inter ed Hellas Verona, con i gialloblù che nonostante un paio di defezioni (confermate in conferenza da Juric) andranno come sempre a giocarsela a testa alta.

Ma come sarà composto lo starting XI gialloblù? Andiamo a fare qualche ipotesi.

CHI AL POSTO DI KUMBULLA? Dati per scontati il 3-4-1-2, Silvestri, Rrahmani e il rientrante Günter, resta un “buco” in difesa: il favorito, soprattutto vista la grande fisicità di Lukaku, sembra essere Dawidowicz, ma la buona prestazione di domenica potrebbe permettere a Empereur di avere un’altra chance.

MEDIANA “SCONTATA”. Non dovrebbe esserci invece alcun dubbio per quanto riguarda il centrocampo: come anticipato in conferenza da Juric, a sostituire Veloso sarà infatti Pessina, il quale dunque formerà il reparto insieme a Faraoni, Amrabat e Lazovic.

BALLOTTAGGIO DAVANTI. A trovare conferma potrebbe essere anche la trequarti: la prestazione di Verre contro il Brescia è stata molto apprezzata da Juric, così come quella di Zaccagni, e quindi entrambi potrebbero venire confermati. A questo punto rimane quindi il ballottaggio per la prima punta: Salcedo ha convinto, ma a San Siro servirà combattere e quindi Stepinski sembrerebbe l’uomo ideale per farlo. Da non escludere comunque la soluzione con due attaccanti, con uno dei due rifinitori che dunque verrebbe “sacrificato” per schierare insieme il polacco e l’italo-colombiano.

Ecco, dunque, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Günter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas