Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez a L’Arena: “Mi alleno a Peschiera e aspetto una chiamata. Che giocatore Amrabat!”

L’ex attaccante gialloblù, reduce dall’esperienza con la Sicula Leonzio, ha parlato con i colleghi in vista del match in programma stasera

1° marzo 2015, Cagliari-Verona 1-2: è questa l’ultima vittoria dell’Hellas in una terra (sportivamente parlando) da sempre poco ospitale per i colori gialloblù.

Eroi di quella giornata furono Toni e Gomez, con quest’ultimo che trafisse Brkic dopo essere entrato in campo da pochi secondi: l’argentino quel giorno rilevò Jankovic al 55′, e sulla punizione seguente incornò alle spalle del portiere avversario.

Deve essere stato proprio questo il ricordo a spingere i colleghi de L’Arena a raggiungere l’attaccante classe ’85, attualmente svincolato dopo l’esperienza alla Sicula Leonzio.

Di seguito dunque le principali dichiarazioni rilasciate da Juanito ai colleghi del quotidiano scaligero.

IL PRESENTE DI GOMEZ. «Vivo a Peschiera, dopo sette anni di Hellas ho trovato la mia dimensione. Al momento mi alleno tutti i giorni e aspetto una chiamata: sono alla ricerca di qualcosa di ambizioso e interessante: per me non è ancora finita, sento di poter dare ancora qualcosa di importante».

L’ADDIO AL VERONA. «All’epoca avevo un altro anno di contratto: non fui certo io a scegliere di andarmene, decisero persone che ora non ci sono più (Pecchia e Fusco?, ndr). Resta un forte dispiacere, ma preferisco lasciarmi il passato alle spalle».

RICORDI GIALLOBLÙ. «Ricordo bene la mia rete al Cagliari, di sicuro la più veloce della mia carriera: mister Mandorlini mi butta nella mischia, punizione dalla sinistra e io la metto dentro. Se però dovessi scegliere, i gol che più mi sono rimasti nel cuore sono quelle contro la Juve. Ma ci sono anche tanti altri momenti che ricordo con piacere, come la vittoria ai play-off e la Serie A giocata con il gialloblù addosso».

IL VERONA DI OGGI. «Ho visto l’Hellas giocare a Torino contro la Juve, e mi ha impressionato per la personalità, il modo di stare in campo e lo spirito battagliero, nonché la capacità di giocarsela alla pari contro una corazzata come i bianconeri. Chi mi ha impressionato? Amrabat è super, ha una forza fisica incredibile e in campo si muove con grande naturalezza: credo meriti grande attenzione. Zaccagni poi è maturato molto, me lo ricordo quando era ancora in Primavera, mentre ora è un giocatore importante per l’Hellas. Aspetto poi con impazienza il ritorno di Bessa: è un valore aggiunto, ha tanta voglia e colpi pazzeschi, inoltre il Verona non ha nessuno come lui. Potrà dare una grande mano a questa squadra».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
La sfida dell'Olimpico comincerà alle ore 20.45 e sarà trasmessa sia su DAZN che su Sky...
matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas