Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Verona, le pagelle gialloblù di CH

Buone prestazioni dei “soliti” Rrahmani e Amrabat, mentre Zaccagni (ma non solo lui) sembra avere un gran bisogno di rifiatare

Un buon punto: potremmo definire così il bottino portato a casa dall’Hellas al termine di una partita giocata più che altro nella sua seconda metà dagli uomini di Juric, autori di una prestazione caratterizzata da alti e bassi.

Di seguito infatti le nostre valutazioni sull’incontro.

SILVESTRI: 6. Il pallone messo in mezzo da Castro e il movimento di Joao Pedro avrebbero mandato fuori tempo quasi chiunque, però un po’ più di coraggio e un’uscita avrebbero potuto evitare il gol. Si rifà comunque con un paio di buone parate.

RRAHMANI: 6,5. Solita partita di sostanza per il centrale gialloblù, che come sempre si permette anche il lusso di pericolose sortite offensive.

DAWIDOWICZ: 6. Joao Pedro gli scappa alle spalle sull’1-0, però nell’occasione è un po’ tutto il reparto a “saltare”. Per il resto partita tutto sommato attenta, e nel primo tempo va anche vicino alla rete: propendiamo per dargli la sufficienza.

GÜNTER: 6,5. La condizione del turco-tedesco cresce di partita in partita. Fa sentire i muscoli quando serve.

FARAONI: 6,5. Primo tempo sottotono, poi cresce nella ripresa e alla fine trova il (fortunoso) gol che rimette tutto in pari: onore a lui per averci creduto fino in fondo. Sembra però che abbia bisogno di rifiatare, così come Lazovic.

AMRABAT: 6,5. Forse meno “dominante” rispetto al solito, ma quando c’è da combattere c’è pure lui.

VELOSO: 6,5. I suoi piazzati sono sempre velenosi e creano più di qualche grattacapo alla difesa rossoblù. Solo un provvidenziale intervento sulla linea di Pisacane gli nega la terza realizzazione in sei partite.

LAZOVIC: 5,5. Sua la gran palla che però Verre sciupa calciando su Olsen. Quello tuttavia è il suo unico squillo, se non contiamo la grande occasione sciupata spedendo altissimo da posizione defilata, ma non impossibile.

ZACCAGNI: 5. Juric si è dichiarato soddisfatto della sua prestazione, noi continuiamo a rimanere dell’idea che abbia bisogno di tirare il fiato. Poco lucido sotto porta, si divora un po’ troppe occasioni, in primis quella di testa.

VERRE: 5. Ha una sola grande occasione, ma la sciupa. Da lui ci aspettiamo molto di più.

STEPINSKI: 5,5. Per carità, “si sbatte” tantissimo e giocando di sponda cerca di aprire gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, però non si rende mai pericoloso.

SALCEDO: 6,5. Entra con il giusto piglio e tira tre volte in porta. Da riproporre.

PESSINA: 6. Fa il suo.

PAZZINI: s.v.

JURIC: 6,5. Paga un po’ la stanchezza dei suoi: forse un paio di cambi nella formazione iniziale avrebbero garantito più freschezza e lucidità sotto porta. Alla fine però porta a casa un ottimo punto da un campo difficile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas