Resta in contatto

Rubriche

Juventus-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Di Carmine sicuro del posto, resta da vedere se ci sarà turn-over o meno

Mancano poco meno di 24 ore alla sfida dell’Allianz Stadium tra i padroni di casa della Juve e l’Hellas Verona, partita sulla carta proibitiva ma che i gialloblù proveranno a giocarsi fino all’ultimo.

Il fatto di andare a giocare una partita tanto difficile prima di due scontri decisamente più abbordabili come quelli contro Udinese e Cagliari potrebbe comunque influire sulle scelte di formazione di Juric, il quale (nonostante quanto affermato in conferenza stampa), potrebbe decidere di concedere un po’ di riposo ad alcuni uomini-chiave in vista delle prossime due gare.

Andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere lo starting XI scaligero di domani.

MODULO E DIFESA CONFERMATI. Non ci dovrebbero essere grandi dubbi per quanto riguarda il 3-4-2-1 e la difesa, con il terzetto RrahmaniKumbullaGünter confermato davanti a Silvestri. Difficile pensare che Dawidowicz possa insidiare il posto di uno dei tre, mentre Empereur…

TANTI DUBBI IN MEDIANA. Il reparto che più potrebbe venire cambiato è certamente il centrocampo. Adjapong e Vitale potrebbero prendere il posto di uno tra Faraoni e Lazovic, che potrebbero aver bisogno di rifiatare, mentre Henderson scalpita alle spalle di Veloso e Amrabat. Visto che ci sarà da combattere, noi “rischiamo grosso” e azzardiamo per un centrocampo di corsa e fisico composto dai due “titolari” ai fianchi del marocchino e dello scozzese.

CHI CON DI CARMINE? Come confermato dallo stesso Juric, a guidare l’attacco sarà Di Carmine. Resta perciò da vedere chi agirà alle sue spalle del numero 10: dovendo azzardare un pronostico, puntiamo sul rientro di Tutino e sull’instancabile Zaccagni.

Questa, dunque, la nostra probabile formazione:

(3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Henderson, Amrabat, Lazovic; Tutino, Zaccagni; Di Carmine.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche