Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ASD Valdorcia e Verona uniti per i Football Camp

Hellas Camp

La società senese, coadiuvata da quattro allenatori dell’Hellas, in questi giorni proporrà un’esperienza simile a quella promossa dai gialloblù

I Camp gialloblù sconfinano e questa volta arrivano in Toscana, più precisamente a San Quirico d’Orcia, dove l’ASD Valdorcia unirà i propri sforzi a quelli di quattro allenatori del Settore Giovanile dell’Hellas per proporre i Football Camp.

Questa infatti la nota comparsa poco fa sul sito del Verona:

«San Quirico d’Orcia (Siena) – È iniziato il Football Camp 2019 dell’ASD Valdorcia, società affiliata gialloblù che per il quarto anno consecutivo ospita l’evento. Più di 60 ragazzi prendono parte a questa settimana di divertimento e calcio, a fronte di una calda settimana d’estate che non ferma la passione e il sorriso nel correre e giocare assieme a tantissimi altri bambini. Quattro allenatori qualificati del Settore Giovanile dell’Hellas, affiancati dai tecnici del Valdorcia, si occupano di organizzare le sedute e i giochi per i partecipanti, in una vera e propria trasferta gialloblù che si riconferma molto seguita dai piccoli calciatori di San Quirico e delle colline senesi. Il Camp, in corso negli impianti sportivi dell’ASD Valdorcia, vestirà i bambini di gialloblù durante tutta la settimana, mentre proseguono gli appuntamenti degli Hellas Camp per l’ultimo mese di attività».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas