Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Matos: “Stagione complicata ma vogliamo portare il Verona dove merita”

Il commento social del brasiliano in vista del derby veneto di questa sera al Bentegodi

Ryder Matos, attaccante dell’Hellas Verona, ha condiviso attraverso Instagram le sue emozioni in vista della finale di ritorno dei Playoff contro il Cittadella:

“Ho sposato il progetto Verona con amore credendo in esso ed essendomi innamorato di una piazza unica. I tifosi non ci hanno mai lasciati soli, neanche nei momenti più difficili. Questa città è entrata dentro il mio cuore e della mia famiglia sin da subito… Oggi ci troviamo all’atto conclusivo di una cavalcata che vogliamo sia vincente, per portare questi colori dove è giusto che stiano, in serie A e per rimanerci il più a lungo possibile!!! È stato davvero un anno complicato personalmente so che potevo dare di più, ma gli infortuni hanno condizionato il mio cammino…Grazie a Dio mi sono buttato tutto alle spalle ed insieme ai compagni ed al continuo sostegno dei tifosi siamo qui a giocarci la partita più importante il coronamento di un sogno…noi in campo voi sugli spalti, insieme crediamoci e soprattutto andiamoci!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sposato il progetto Verona con amore credendo in esso ed essendomi innamorato di una piazza unica. I tifosi non ci hanno mai lasciati soli , neanche nei momenti più difficili. Questa città è entrata dentro il mio cuore e della mia famiglia sin da subito… Oggi ci troviamo all’atto conclusivo di una cavalcata che vogliamo sia vincente , per portare questi colori dove è giusto che stiano ,in serie A e per rimanerci il più a lungo possibile !!! È stato davvero un anno complicato personalmente so che potevo dare di più ,ma gli infortuni hanno condizionato il mio cammino…Grazie a Dio mi sono buttato tutto alle spalle ed insieme ai compagni ed al continuo sostegno dei tifosi siamo qui a giocarci la partita più importante il coronamento di un sogno…noi in campo voi sugli spalti, insieme crediamoci e soprattutto andiamoci! #forzahellas #forzabutei ??

Un post condiviso da Ryder Matos (@rydermatos) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno brasiliano è di proprietà dell’Udinese e adesso sta giocando da titolare nel Lucerna, in...

Le dichiarazioni dell’attaccante brasiliano del Lucerna, nelle vesti di doppio ex della partita in programma...

Bocchetti e Günter potrebbero firmare da un momento all’altro, Mancuso torna di moda e ci sono...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas