Resta in contatto

News

Pillon: “L’errore principale sarebbe quello di provare a gestire”

Il tecnico biancazzurro non si fida del doppio risultato a disposizione: contro il Verona vuole giocare a viso aperto

È un Pillon che non proverà a gestire quello che domani si presenterà all’Adriatico per la sfida contro il Verona, un match in cui a quanto pare il Pescara proverà quantomeno a segnare un gol per cercare di massimizzare le proprie possibilità di passare il turno.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico biancazzurro durante la classica conferenza stampa pre-partita:

LA SQUADRA. «I giocatori stanno tutti bene sia a livello fisico che sotto il punto di vista mentale, quindi avrò l’intero gruppo a disposizione. Scelte tattiche? Devo ancora valutare tutto per bene, vedremo…».

L’ANDATA. «A Verona è stata una bellissima partita sotto il piano sia agonistico che tattico. Noi abbiamo avuto delle possibilità per segnare, così come loro: entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto».

DOMANI. «Per quanto riguarda il match di ritorno, dovremo essere bravi a capire i momenti della partita e a gestire bene gli episodi, perché spessi sono questi ultimi a decidere il risultato finale. L’importante è comunque non avere ansia e non commettere l’errore di provare a gestire: dobbiamo cercare di fare gol, perché passare in vantaggio sarebbe importantissimo a livello psicologico. Sarà certamente una partita difficilissima, e giocheremo contro una squadra molto forte e costruita per vincere, ma se noi siamo qua vuol dire che ce abbiamo meritato di starci. Abbiamo il 50% di possibilità, ce la giocheremo».

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News