Resta in contatto

News

Pillon: “L’errore principale sarebbe quello di provare a gestire”

Il tecnico biancazzurro non si fida del doppio risultato a disposizione: contro il Verona vuole giocare a viso aperto

È un Pillon che non proverà a gestire quello che domani si presenterà all’Adriatico per la sfida contro il Verona, un match in cui a quanto pare il Pescara proverà quantomeno a segnare un gol per cercare di massimizzare le proprie possibilità di passare il turno.

Queste infatti le principali dichiarazioni del tecnico biancazzurro durante la classica conferenza stampa pre-partita:

LA SQUADRA. «I giocatori stanno tutti bene sia a livello fisico che sotto il punto di vista mentale, quindi avrò l’intero gruppo a disposizione. Scelte tattiche? Devo ancora valutare tutto per bene, vedremo…».

L’ANDATA. «A Verona è stata una bellissima partita sotto il piano sia agonistico che tattico. Noi abbiamo avuto delle possibilità per segnare, così come loro: entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto».

DOMANI. «Per quanto riguarda il match di ritorno, dovremo essere bravi a capire i momenti della partita e a gestire bene gli episodi, perché spessi sono questi ultimi a decidere il risultato finale. L’importante è comunque non avere ansia e non commettere l’errore di provare a gestire: dobbiamo cercare di fare gol, perché passare in vantaggio sarebbe importantissimo a livello psicologico. Sarà certamente una partita difficilissima, e giocheremo contro una squadra molto forte e costruita per vincere, ma se noi siamo qua vuol dire che ce abbiamo meritato di starci. Abbiamo il 50% di possibilità, ce la giocheremo».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News