Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo maggio, Savoia: “Un evento eccezionale e una grande emozione”

C’è anche un po’ di commozione nelle parole e negli occhi dell’ambasciatore del Verona, che mercoledì riabbraccerà vecchi amici di una vita

Un evento eccezionale quello in programma mercoledì, quando più di settanta ex gialloblù si ritroveranno prima al Bentegodi, poi (probabilmente) all’Antistadio e infine a Villa Quaranta per un super raduno di autentiche leggende dell’Hellas Verona.

A commentare l’evento ci ha pensato stamattina Giancarlo Savoia, che raggiunto dai microfoni dei colleghi di Hellas Channel alla conferenza stampa de “I nostri anni Settanta” ha raccontato un po’ di “dietro le quinte”.

Di seguito, dunque, le sue parole:

«Rivedere alcuni ex compagni che non incontravo da 50 anni è una grande emozione, e penso che quello del Primo maggio sarà un evento eccezionale.

Sono quattro o cinque mesi che organizziamo il tutto, e raggiungere telefonicamente tutti i giocatori scesi in campo almeno una volta con la maglia del Verona nell’arco di un intero decennio non è stato assolutamente facile. Purtroppo qualcuno se n’è andato e altri hanno qualche problema di salute, ma credo in ogni caso sarà un evento eccezionale.

Partita o cena? Sarebbe bello poterla giocare quella partita, perché significherebbe essere tutti più giovani, ma ci accontentiamo della cena a Villa Quaranta…».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas