Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, tre i match previsti per la giornata di oggi

logo serie B

Cittadella-Ascoli e Cremonese-Foggia apriranno alle 15, mentre alle 21 sarà la volta del big match tra Lecce e Brescia

Sono tre gli incontri in programma per questa domenica di Serie B, e tutti piuttosto interessanti per il Verona, in quanto tutti riguardanti potenziali avversari dei gialloblù ai play-off.

Andiamo quindi ad analizzarli insieme.

CITTADELLA, OCCHIO ALL’OUTSIDER. Il primo incontro “in ordine alfabetico” è quello che vedrà impegnati Cittadella e Ascoli. Ai padroni di casa serve vincere per riportarsi in zona play-off, ma i marchigiani in caso di colpaccio aggancerebbero proprio i granata, rifacendosi clamorosamente sotto in ottica spareggi. Occhio quindi al Tombolato, dove potrebbe succedere di tutto.

PLAY-OFF VS PLAY-OUT. Anche l’altra sfida del pomeriggio si preannuncia piuttosto tirata: la Cremonese dovrà infatti sfruttare il turno casalingo per avvicinarsi il più possibile alla zona play-off, mentre il Foggia ha un assoluto bisogno di smuovere la classifica per uscire dalla zona retrocessione diretta. Anche qui, come nel match precedente, si prospettano dunque fuoco e fiamme.

IL BIG MATCH. Il momento clou della giornata è però ovviamente la sfida delle 21, quando a scendere in campo saranno Lecce e Brescia, rispettivamente seconda e prima della classe. Inutile dire quanto questo match potrebbe risultare decisivo ai fini del campionato: se le Rondinelle riuscissero a espugnare il Via del Mare sarebbero infatti matematicamente promosse, mentre i salentini potrebbero affrontare il turno di riposo con maggiore tranquillità nel caso riuscissero a battere (e di conseguenza raggiungere) la capolista. A prescindere dal risultato finale, lo spettacolo sarà comunque assicurato!

Questo dunque, riassumendo, il programma odierno in Serie B:

ORE 15
Cittadella-Ascoli
Cremonese-Foggia

ORE 21
Lecce-Brescia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...
Secondo la stampa, il centrocampista è il migliore in campo dell'Hellas. Molto bene anche la...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas