Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: Grosso spiazza tutti ancora una volta

Molte le mosse a sorpresa del tecnico gialloblù, anche se a dire il vero quasi nessuna di queste ha pagato

Marrone e Tupta in, Faraoni out, ma anche la presenza di Danzi e l’assenza di Lee: sono state parecchie le mosse (più o meno) a sorpresa di Fabio Grosso, che contro il Pescara ha provato ancora una volta a mischiare le carte in tavola, non riuscendo però nel suo intento.

Andiamo quindi a vedere quale testata è andata più vicino ad azzeccare lo starting XI proposto ieri dal tecnico gialloblù (piccolo spoiler: siamo stati noi!), formazione che per comodità vi riportiamo qui sotto.

(4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Marrone, Vitale; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Tupta, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Faraoni, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Lee.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche