Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, non solo Verona e Pescara in campo oggi

Il match più interessante per l’Hellas è senza dubbio quello delle 18, quando al Picco si affronteranno Spezia e Perugia

Sarà una giornata di Serie B piuttosto ricca quella odierna, con ben cinque partite distribuite tra il primo e il tardo pomeriggio, tra le quali figura ovviamente anche PescaraVerona.

Andiamo quindi ad analizzare insieme i match in questione, eccezion fatta per la partita dei gialloblù, che abbiamo già abbondantemente presentato.

PALERMO PER L’AGGANCIO. Dopo il passo falso contro il Padova (con conseguente cambio di allenatore), in casa Palermo c’è tanta voglia di riscatto, e la partita di oggi potrebbe essere l’occasione ideale per ripartire subito. Alle 15 infatti i rosanero saranno ospiti del non irresistibile Livorno per un match da vincere a tutti i costi per riagganciare la seconda posizione al momento occupata dal Lecce (impegnato domani nel big match contro il Brescia). Occhio però agli amaranto, sempre a caccia di punti pesanti in ottica salvezza.

SALERNITANA PER LA TRANQUILLITÀ. Difficile pensare che per il Carpi ci sia ancora qualche possibilità di salvezza: l’impressione è che quindi l’incontro con la Salernitana sarà più importante per i granata, i quali proveranno a smuovere la classifica per blindare la salvezza.

ALL’ULTIMO SANGUE. Discorso ben diverso invece per l’ultimo incontro delle 15, quello tra Venezia e Crotone. Guardando la classifica possiamo infatti notare come i lagunari siano a quota 33 punti, a una sola lunghezza dai rossoblù, la prima tra le squadre “salve”. Inutile quindi dire che al Penzo oggi andrà un’autentica sfida per la sopravvivenza.

PLAY-OFF. La sfida più interessante per il Verona è però quella delle 18, quando a scendere in campo saranno Spezia e Perugia, due delle potenziali avversarie dei gialloblù ai play-off. A prescindere dal risultato (comunque importante per la griglia degli spareggi), il fatto che sicuramente almeno una di loro nel tardo pomeriggio di oggi perderà punti dovrebbe fornire un enorme ulteriore stimolo alla squadra di Grosso, chiamata a battere il Pescara per blindare un discorso spareggi al momento ancora (incredibilmente) in bilico.

Queste dunque, riassumendo, le sfide in programma oggi

ORE 15
Livorno-Palermo
Pescara-Verona
Salernitana-Carpi
Venezia-Crotone

ORE 18
Spezia-Perugia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas