Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maiete Dei, Guidotti: “Successo oltre le aspettative. Women? Straordinarie”

Il presidente dell’A.S.D. Ex Calciatori Hellas Verona e della formazione femminile gialloblù ha scambiato due chiacchiere con noi a margine dell’evento

L’ultima settimana è stata piuttosto piena ma anche molto entusiasmante per Sergio Guidotti, che negli ultimi giorni ha potuto godersi prima l’aritmetica salvezza dell’Hellas Verona Women (di cui è presidente onorario) e poi il grande successo dell’iniziativa del “Maiete Dei“.

Ieri, approfittando dell’evento in corso, abbiamo quindi deciso di “rapirlo” per farci raccontare in un paio di minuti tutte le emozioni provate in questo periodo d’oro.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

IL “MAIETE DEI”. «È stato un successo superiore alle aspettative, in meno di un’ora abbiamo già ricevuto più di cento visitatori. Siamo felicissimi perché siamo stati in grado di coinvolgere tante persone e di raggiungere il nostro obiettivo, che non è solo quello di vendere le maglie, ma anche di far visitare la nostra sede. Ci teniamo a far sapere che questo luogo non è un circolo privato, bensì un posto aperto a tutti quelli che amano il Verona».

IL PRIMO MAGGIO. «L’affluenza di oggi è sicuramente di buon auspicio all’evento del Primo maggio, anche se è chiaro che in quell’occasione la maggior parte dei tifosi non avrà un contatto diretto con gli ex calciatori presenti. Per rimediare stiamo però organizzando di aprire l’Antistadio per permettere a tutti di incontrare i loro beniamini, ma molto dipenderà dal tempo e condizioni di sicurezza. Poi ovviamente per la sera è prevista la cena-evento, per la quale sono ancora disponibili un  10-15 biglietti (acquistabili direttamente alla sede dell’Associazione, cancello V del Bentegodi, ndr)».

LE WOMEN. «Fino alla settimana scorsa ero tiratissimo perché dall’arrivo della primavera questo campionato era diventato quasi tragico. Poi però sabato le ragazze hanno giocato una partita straordinaria, portando a casa la salvezza con una giornata d’anticipo. Ora affronteremo la Juventus in un Olivieri che si preannuncia tutto esaurito, quindi per me questa è una settimana molto felice. Colgo l’occasione per fare nuovamente i complimenti sia alle giocatrici che allo staff».

https://www.facebook.com/calciohellas/videos/2827122520846541/?__xts__[0]=68.ARAYoaxoQZuMHs2PykmCqiR-Ntus5c8gPqAZH3AMmfsWWg4tYcSAIJ9tO9ViWnyY1PTk423NntqNMAszFf-F4FqevYr2jgvokmOju9Lr2juSasABqHy6UasaxSvK6VvmdxbKc98ZaruVw0VeNudXDbwfslclnt6995OMcnWCUTUvFRBCpVLkQphztoKgyWXOGTP77TbGJuwhYfqryMd_JcaL9YsbyMmXNU0uqQHr6INpHDia8nDwshLXY-Gca7F5Qi4KRjASyowdgWorJAe5QqZ8E3w3wH7xnMtl-gc3Q_tvo9xoRNZu-xkBBcd_5y-lNcveEPBWkGR4vlBYd1CQvXPYG1zJl6_iXpJbbSc-&__tn__=-R

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
Il portiere gialloblù è l'unica calciatrice della Serie B Femminile chiamata nella Nazionale Maggiore...
Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per le baby gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas